Ultimamente sono arrivati diversi canali... e probabilmente si è un po sazi
Ma tivùsat non deve essere sazia

Mi chiedevo... hanno di recente riorganizzato la lcn straniera...
Guardando i vari canali stranieri presenti su Hotbird mi chiedo cosa aspettino ad aggiungerli...
SAT.TV - Hot Bird
E un canale con un promo in loop, ma è una cosa fatta da Eutelsat... Ok l'apllicazione è in HbbTV ma su alcuni tv dovrebbe già funzionare e riguarda anche diversi canali italiani in chiaro... Visto la collaborazione eutelsat/tivusat potrebbero trovare un posticino per questo canale.
I canali CGTN... Ci sono già i tre canali CGTN, CGTN Documentary e CCTV4. Cosa aspettano ad aggiungere CGTN E e CGTN F. Il primo sopratutto è abbastanza facile da seguire anche per via della lingua spagnola... Il secondo è comunque una lingua a noi vicina... Sicuramente meglio che sentire il cinese

Sicuramente sarebbero due ingressi graditi a mio parere.
Poi ci sarebbero i canali NASA TV HD e NASA TV UHD che sarebbero due ingressi ben graditi su TivùSat
Infine guarderei anche un attimino alla sezione radio... Con l'addio di alcune radio tematiche di rtl, si sono liberate lcn basse... Si potrebbero aggiungere le ultime radio italiane rimaste fuori dalla LCN...
Una di queste è Radio Orbital (by Mediaset) ancora non in LCN.
Oppure RMCSPORT visto che ci sono già RMC e RMC2 su TivùSat, ma ce ne sono anche altre...
Ovviamente il tutto previo accordo eh