Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

anche la epg di raisport mi risulta che fosse sballata, ieri sera segnalava lo sprint di dresda per lo sci di fondo invece trasmettevano la champions league di basket con la umana reyer di Venezia..... .

Nessun problema. Sono frequenze dove ci sono già canali in LCN TivùSat :)

A parte il problema di TV2000 (freq. 12034) che ho segnalato oggi, problemi non ce ne sono.

10 anni fa nasceva tivùsat! Guardate come siamo cresciuti! Grazie a tutti coloro che ci hanno scelto!
#10YearsChallenge :laughing7:

10-anni-di-tivusat.jpg

Auguri Tivùsat, prima c'era il nulla tra ricezione scarsa del dtt e criptaggi sul satellite.
Ma cerca sempre di migliorare, non chiedere troppo per i canali in lcn così le emittenti arrivano più volentieri :D e non far cambiare per l'ennesima volta a nostre spese tessere, cam, decoder... :laughing7:

Auguri Tivùsat, prima c'era il nulla tra ricezione scarsa del dtt e criptaggi sul satellite.
Ma cerca sempre di migliorare, non chiedere troppo per i canali in lcn così le emittenti arrivano più volentieri :D e non far cambiare per l'ennesima volta a nostre spese tessere, cam, decoder... :laughing7:
Quotone

Hai poi segnalato? Il problema è ancora presente! Il problema è presente solo sulla traccia audio Dolby AC3. Su quella in MPEG Stereo invece è sincronizzato. Mi ricordano un po' i problemi che aveva inizialmente la Rai :D

Ricordo che chiamandosi entrambe le tracce audio "English", viene in linea di massima data precedenza a quella in Dolby AC3 e quindi si ha come predefinita quella! La Rai invece... chiamandole in maniera diversa c'è sempre come predefinita la traccia MPEG Stereo...
Su questo France 24 ha fatto un ottimo lavoro... a differenza della Rai...

Riesci a fare un filmato in modo che si veda il fuori sincro bene? Su France 24 Inglesh

Ed arriverà anche NASA UHD in lcn Tivùsat. Su Hotbird ci sono tre canali UHD in chiaro + Rai 4K, quindi ci saranno tutti quanti anche in lcn Tivùsat.

Indietro
Alto Basso