Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Prima:

NOVE HD > 12034 V
GIALLO HD > 12635 V
Motor Trend HD > 12635 V

Entro oggi (o domattina per i decoder/tv che aggiornano la lista in automatico la notte):

Nove HD
Giallo HD
MotorTrend HD

tutti sulla 11393 V 27500 3/4 (DVB-S2)

Sempre alle posizioni lcn 9 - 38 - 56

I canali si vedranno meglio grazie al maggior bitrate

Migliora stabilità della frequenza in che senso? Prima era su una frequenza DVB-S. Ora su una frequenza DVB-S2. A livelli di robustezza della frequenza era meglio prima (anche se con fec e symbol rate spinti). Ora è su una frequenza DVB-S2 seppur con symbol rate e fec nella norma (27500 3/4).

Per adesso su Nove ho epg Polacca
Non c'è alcune epg polacca sul canale. L'epg è in italiano.

Per adesso su Nove ho epg Polacca
Se risintonizzi dovresti vedere regolarmente il canale che si chiama Nove HD (e non NOVE HD) e avere l'epg dvb corretta per quasi una settimana.
Se hai un decoder che usa altre epg più evolute, bisogna vedere come fare per il tuo caso specifico.

Sì in effetti Nove ha ancora qualche problema. C'è solo corrente/successivo

Ma non è assolutamente vero. Nove HD ha l'EPG DVB a più giorni, come Giallo HD e MotorTrend HD.
Ho controllato ora. L'epg dei 3 canali arriva fino al 25 Luglio alle ore 03.00. Quindi epg di 7 giorni!

Su alcuni decoder (quelli in cui ci si può mettere più mano diciamo così :D ) potrebbe avere qualche problema... perchè Nove HD ha preso il SID di qualche canale vecchio polacco che era presente su quella frequenza. Gli altri due invece hanno un nuovo SID che in precedenza non era utilizzato da nessun canale. Ma è un falso problema. Non è un problema ne del canale ne della frequenza, ma del decoder.

Se risintonizzi dovresti vedere regolarmente il canale che si chiama Nove HD (e non NOVE HD) e avere l'epg dvb corretta per quasi una settimana.
Se hai un decoder che usa altre epg più evolute, bisogna vedere come fare per il tuo caso specifico.
Rifaccio Scansione, sicuramente sarà il sid vecchio di un canale polacco infatti prima avevo il picon di 4.

Siamo sicuri? Dubito visto che qualcuno qui aveva quell'abbonamento e ha detto che non si aprivano (se non ricordo male).

Comunque i canali sono in LCN :) Aggiunto anche People TV in LCN al 420 ;)

Indietro
Alto Basso