Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Sono alla festa dei 10 anni di TivùSat. Ai TivùSat Awards sono stati premiati come miglior gruppi di appassionati sia la mia Pagina "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" che Digital Forum, che riceverà il premio nei prossimi giorni. Grazie e complimenti a tutti :)

Sono alla festa dei 10 anni di TivùSat. Ai TivùSat Awards sono stati premiati come miglior gruppi di appassionati sia la mia Pagina "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" che Digital Forum, che riceverà il premio nei prossimi giorni. Grazie e complimenti a tutti :)

Purtroppo non sono riuscito a venire ;)

Grazie a tutti

Purtroppo non sono riuscito a venire ;)
Ho saputo, peccato.
Mi hanno fatto ritirare provvisoriamente anche il vostro premio, l'ho già riconsegnato così che possano prepararlo per la spedizione. :)

Ammetto comunque che la parte più emozionante non è stata tanto questa, ma quando Luca (TivùSat) ha detto davanti a tutti i presenti che fu grazie a una mia proposta che iniziarono le trattative per portare Mezzo in Italia. È venuto quello di Mezzo a ringraziarmi, io a bocca aperta
Poi se riesco recupero la lista degli altri premiati

Questo dimostra la vicinanza e l'apertura di Tivusat verso i propri utenti.. complimenti a tutti e a tivusat.
Ma c'è un link dell'evento?

Questo dimostra la vicinanza e l'apertura di Tivusat verso i propri utenti.. complimenti a tutti e a tivusat.
Ma c'è un link dell'evento?
A parte i post sulla mia Pagina non dovrebbe esserci molto altro, per ora. Sicuramente uscirà qualcosa nei prossimi giorni.
Tra i premiati di ieri sera, anche la Rai per avere tutta la sua offerta tv in HD e 4K, Mezzo per essere il primo e unico (per ora) canale in esclusiva italiana sulla piattaforma, il patron della veneta Telesystem, la Vestel con Toshiba, e altri :)

Indietro
Alto Basso