alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Posteresti il link che io non lo trovo?Trovata e segnalato come commento sotto un post che però è tutt'altra cosa perché non c'è modo di comunicare, spero lo
legga qualcuno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posteresti il link che io non lo trovo?Trovata e segnalato come commento sotto un post che però è tutt'altra cosa perché non c'è modo di comunicare, spero lo
legga qualcuno
Boh ho provato a ricercare ma non mi esce niente
Grazie. Io ci mettevo anche mediaset nena ricerca per non fare uscire il mondo e così non usciva![]()
Anche io per cercarlo ho scritto 20 Mediaset, infatti l'url è 20MediasetGrazie. Io ci mettevo anche mediaset nena ricerca per non fare uscire il mondo e così non usciva![]()
Inedita per il chiaro, su Sky è già passata la quarta stagionetornano le serie in prima serata e si inizia giovedì 24 con la terza stagione inedita di The Equalizer. Ecco qua lo slot per completare le serie in sospeso
Lo soInedita per il chiaro, su Sky è già passata la quarta stagione
Avrei preferito La Brea 3 o l'ultima di Superman & Lois, invece della solita minestra crime.tornano le serie in prima serata e si inizia giovedì 24 con la terza stagione inedita di The Equalizer. Ecco qua lo slot per completare le serie in sospeso
ma magari le piazzano dopo, anche se per superman ipotizzo messa in onda pomeridianaAvrei preferito La Brea 3 o l'ultima di Superman & Lois, invece della solita minestra crime.
E' stata cancellata dopo 5 stagioni per bassi ascolti, per una volta cancellazione meritata![]()
Si spera sempre, ma di solito questo genere di serie le buttano al pomeriggio durante la settimana e non in prima serata.ma magari le piazzano dopo, anche se per superman ipotizzo messa in onda pomeridiana