• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 77 in Rosa

Qui c'è stata anche questa modifica; fino ad oggi pomeriggio era questo il logo https://imgur.com/5I0YySC :)

Eh ma la differenza sta proprio li. La scritta canale sud viene aggiunta a parte. Quella secondo me è rimasta allo stesso posto. Quello che si è spostato (in tutta italia) è il logo di "77 in rosa". E da voi fa questo "effetto". Poi posso benissimo sbagliarmi ;)
 
Logo nuovamente modificato leggerente. Ora è leggermente più in alto e a sinistra:
21616203_1440572399324935_8304992339670021368_n.jpg
 
Segnalo che in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia, da oggi Telestar Canale 77 (77 in rosa) è visibile solo tramite il Mux Telecity e non più tramite il Mux Telestar. Per la provincia di Alessandria, il canale è visibile anche tramite il Mux City Radio TV (con LCN 611).

Da diverse settimane Telestar Canale 77 era senza LCN nel Mux Telestar, ed era stato aggiunto nel Mux Telecity con LCN 77. Oggi nel Mux Telecity hanno aggiunto anche la copia HD con LCN 577. Nel Mux Telestar sd e copia sono stati eliminati del tutto ;)
 
Segnalo che in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia, da oggi Telestar Canale 77 (77 in rosa) è visibile solo tramite il Mux Telecity e non più tramite il Mux Telestar. Per la provincia di Alessandria, il canale è visibile anche tramite il Mux City Radio TV (con LCN 611).

Da diverse settimane Telestar Canale 77 era senza LCN nel Mux Telestar, ed era stato aggiunto nel Mux Telecity con LCN 77. Oggi nel Mux Telecity hanno aggiunto anche la copia HD con LCN 577. Nel Mux Telestar sd e copia sono stati eliminati del tutto ;)
Quindi vanno avanti con il progetto 77in rosa .... fermo anzi solo in Emilia Romagna lcn 110 nuova rete ladychannel in altre regioni nulla vero ??? Ale89?
 
Beh perchè non dovrebbe andare avanti?

Chiedo a metronotte... il canale continuerà a trasmettere giusto?

Non so da dove arrivi la notizia (forse qualcuno non vedendo più il canale causa cambio frequenza ha pensato al peggio) ma nella pagina fake di 77 in rosa qualche utente parla di una chiusura del canale a fine mese o meglio il 1 Ottobre... Non è vero giusto?
 
Aspettiamo la conferma ufficiale da Metronotte... spero per loro che non sia vera la notizia, ma inventata di sana pianta...
 
Purtroppo, mi hanno comunicato da poco che la voce che circola è vera, 77in Rosa cessa o domani o domenica, al suo posto al momento tornerà Canale 77, poi vedranno...di più non posso dire, se non che sono dispiaciuti per le affezionate telespettatrici.
 
Ma come mai questa scelta? In ascolti non andava malissimo... Poi ovviamente dipendeva molto dalla zona, dalla LCN e dall'MPEG-2/MPEG-4....

Neanche un'anno di vita... Mah :icon_rolleyes:
 
Come ho scritto, non posso dire altro, tieni presente che il canale non era solo di 7Gold, quindi.........
 
Grazie comunque dell'anticipazione confermata, anche se non positiva.

Capisco bene, non si può sempre dire tutto ;)
Non e' che x caso chiudono 77in rosa x far partire o meglio ripartire ladychannel visto che da noi in Emilia Romagna è presente da vari mesi facendo un ripartenza nazione con il nome ladychannel 77 .....magari è solo mia fantasia ...il tutto da natale??
 
ma cmq ho canale77 o ladychannel non canbieranno mux hanno appena cambiato mux cioe' in ogni caso rimarra su telecity oppure no? grazie della risposta.
 
Indietro
Alto Basso