Discussioni su 77 in Rosa

Chiarisco alcuni punti:
1) Non è totalmente inventato, anche perchè al sottoscritto non viene in tasca nulla, quindi non mi sono inventato un bel niente, anzi mi sento pure preso in giro visto che la discussione l'ho aperta io e mi sento tirato direttamente in ballo dalla tua precedente affermazione ANDREA1P.
Tieni presente io ho in mano il palinsesto, con tutta le varie , è il canale si chiama 77 in Rosa, l'id cambia di regione in regione ma presto sarà unificato, così non ci saranno problemi per nessuno, visto che è di vitale importanza .
La mancanza o meno della scritta canale, dipende dalla regione, in alcune vi è Sud, proprio per far capire la differenza anche di questo nuovo canale, tenete presente che avranno le news mattutine diverse, Tg sud / Tgr Nordest.
2) Nel logo non c'è la dicitura rosa, perchè è sembrato carino invece stilizzare la rosa dietro il 77, ma pensavo che ci si potesse arrivare, lì informerò che bisogna inserire anche rosa, per evitare problemi.
Quindi evitiamo discussioni inutili, visto che c'è sempre quello che pensa di avere la verità unica.
Il canale si chiama 77 in Rosa.

Io non penso di avere la verità unica, penso solo che è un canale che non cita da nessuna parte il suo vero nome nè nei promo nè sul logo nè in qualsiasi parte in onda, quindi esso stesso (l'emittente) si ritiene senza nome.
Nel Lazio è identificato persino 7 GOLD MUSICA SUD. E questi li chiamate canali seri..... retecapra è meglio.

Inutile fossilizzarsi sull'identificativo dello slot digitale. Come ripetuto mille volte ognuno scrive ciò che crede. Inoltre, quando acquisisci (o affitti) il diritto LCN hai anche dei motivi legali per i quali NON si può cambiare immediatamente il nome.

Bravo metronotte qui vi sono molto politicanti ma cosi leggendo si disiinforma ...
Ma cosa continuate a scrivere se le fonti arrivano da chi e" vicino ai canali vuoi cari signori vi manca una cosa ....la Pazienza e la bambagia e" da mo che e' finita ...meditate gente meditate

Di notte trasmettono il seguente cartello, almeno nel mux 7 Gold Telepadova (per Veneto e Friuli).

canale77inrosa_01.jpg

Si anche qui da noi (Nord-Ovest):

15940762_1199611116754399_3078055614209302643_n.jpg

Quindi ricapitolando... esistono 3 loghi diversi:
- 77
- Canale 77
- Canale 77 sud

Giusto?

in Sicilia (almeno riguardo alla mia ricezione) capitò di avere in logo solo ''77 canale''
mentre poco dopo è apparso per intero (e persiste) >> 77 canale sud

Sono contento di questo canale che propone almeno qualcosa da guardare che non siano televendite! Pero' direi che l'ideale sarebbe l'accoppiata con i cartoni,come una volta nelle tv locali e circuiti,quando dopo o prima il cartone c'era il telefilm di turno o la telenovela.Ma METRONOTTE,dici che sarà cosi' difficile avere una programmazione mista in questo senso?un saluto e grazie

Il fatto che il canale sia "rosa" fa pensare ad un canale solo femminile quindi i cartoni animati non ce li vedo al massimo rubriche di cucina, moda, magari qualche film?

7 Gold ci ha già provato con un canale di Cartoni Animati (Anime Gold) ed era sempre su questo slot... il progetto è fallito perché a quanto pare alla fine gli anime li vogliano così tanto, ma poi non li guardiamo :crybaby2:

7 Gold ci ha già provato con un canale di Cartoni Animati (Anime Gold) ed era sempre su questo slot... il progetto è fallito perché a quanto pare alla fine gli anime li vogliano così tanto, ma poi non li guardiamo :crybaby2:
purtroppo non è facile venire a conoscenza di cartoni che magari vanno in onda in canali ''secondari''....
chi non segue certi palinsesti, certi siti informativi,....difficilmente ne verrà a conoscenza

Sì questo è sicuramente un problema per questi canali diciamo "minori" i palinsesti non vengono spesso pubblicati da nessuna parte!

7 Gold non ha nemmeno un sito ufficiale in cui i palinsesti sono pubblicati...

Sì questo è sicuramente un problema per questi canali diciamo "minori" i palinsesti non vengono spesso pubblicati da nessuna parte!

7 Gold non ha nemmeno un sito ufficiale in cui i palinsesti sono pubblicati...

In teoria sarebbero "minori" sino ad un certo punto, quindi i palinsesti da qualche parte ci dovrebbero essere.

Il fatto che il canale sia "rosa" fa pensare ad un canale solo femminile quindi i cartoni animati non ce li vedo al massimo rubriche di cucina, moda, magari qualche film?

gia' è vero...dimenticavo che è rivolto al femminile....cmq avete ragione,è anche difficile venire a conoscenza di certi canali e loro programmazione

Da lunedi 30 gennaio, in arrivo anche in Toscana alla LCN 77, in quanto da tale data TVR TELEITALIA 7Gold si potrà vedere solo sulla LCN 19...

Esatto,
per i palinsesti, non vi basto io tutte le settimane, quelli di 77 in rosa sono nella prima pagina, appena mi daranno quelli definitivi, li posterò come al solito, purtroppo non è semplice farsi pubblicare sulle riviste di settore.

Indietro
Alto Basso