Discussioni su 7Gold Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metronotte® ha scritto:
A parte che il programma a me risulta che domani sarà in onda, il palinsesto che ho postato, me lo hanno girato Venerdi, quindi non penso che lo modifichino.
Per il resto io approvo in pieno la Diretta, è il fatto che sia specificato, per i generi, al bel folklore del sud, non mi sembra che sia mai stato negato spazio, in Musica Insieme ne sono passati parecchi, tra gli ultimi per fare un nome Beppe Junior.
Quindi cerchiamo di essere meno "prevenuti".
vabbè era per ricordare che il videoliscio è radicato soprattutto nel nord italia,
nel resto d' Italia è arrivato dopo poichè le locali privilegiavano altro tipo di intrattenimento musicale popolare, non è inserendo ogni tanto pochi video di cantautori del mezzogiorno che si fanno miracoli, il core-share resta al nord.
io non lo considereri un prodotto adatto all' intera Italia..
ma tanto in puglia, sicilia, calabria ecc non si riceverà allora è abbastanza ok.

Metronotte® ha scritto:
A parte che il programma a me risulta che domani sarà in onda, il palinsesto che ho postato, me lo hanno girato Venerdi, quindi non penso che lo modifichino.
Oltre a quello detto stamattina ho controllato anche oggi pomeriggio e alle 16.30 inizia direttamente Musica in allegria e quindi niente a l'umbra de la lanterna ;)

Infine penso che da domani il programma al mattino inizierà alle 9 anche perchè se oggi una canzone per te è andato in onda solamente 2 ore facendo due conti ci sta il tutto :D ;)

Quindi alla fine l'unica inesattezza è il programma alle 16.30 che non esiste. O meglio se esiste esiste solo sulla carta :D ;) Ciao

l'unico problema di questo canale e' che quando fanno vedere le orchestre e i cantanti di liscio cantano in playback,qualche canzone la cantano e la suonano dal vivo ma la maggior parte e' tutto in playback
http://www.facebook.com/groups/54677886104/
sarebbe bello se partissero ufficialmente anche neko tv(fanno vedere solo pubblicita',video di cantanti e gruppi giapponesi e i fanfilms) e magari anche doc-u dove fanno vedere sempre le solite citta'
in fine sarebbe bello se ci fosse un canale dedicato esclusivamente alla musica classica dove fanno vedere video di musicisti che si esibiscono e di concerti;su tv sat 2000 alle 14 fanno vedere concerti ma durano soltanto un'ora invece sarebbe bello se ci fosse un canale dedicato alla classica 24 ore su 24

Ultima modifica:
Neko TV mi sa che non partirà mai, è un anno praticamente che dicono che devono partire...
Più che altro, dovrebbero curare la qualità dei video, spesso sono sgranati e si vede chiaramente che son presi da Youtube.
Ma non si parla qua di Neko TV, penso.

Electronica ha scritto:
Neko TV mi sa che non partirà mai, è un anno praticamente che dicono che devono partire...
Più che altro, dovrebbero curare la qualità dei video, spesso sono sgranati e si vede chiaramente che son presi da Youtube.
Ma non si parla qua di Neko TV, penso.
l' identica situazione di tante altre tv nazionali
(canal one, stv, doc-u, ecc)
tutti misteri..dopo mesi che non sono pronti era mica meglio che rimandavano la partenza a quando erano un po' più ready?
o avevano paura di non trovare più l' lcn?
(ma se come è possibile l' lcn verrà rivista che pippe si fanno?)
(se il problema è quello penso che chi gli dà banda può passargli qualche numerazione lcn che ha nel mux da dismettere
indi per cui non comprendo l' assillo di accendere tv che non hanno i palinsesti pronti bruciando la reputazione dei marchi ancora prima di iniziare). mi sembrano editori ch hanno soldi e tempo da buttar via.

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
l' identica situazione di tante altre tv nazionali
(canal one, doc-u, ecc)
Doc-U partirà molto presto... per CanalONE si deve pazientare un po' di più... :D ;)

Mi chiedo perché non si torna a utilizzare in sovrimpressione, come si faceva un tempo, "Trasmissioni Sperimentali" o "Prove tecniche di trasmissione", quando la programmazione di una rete non è ancora partita ufficialmente...
Forse andrebbe ancora meglio "programmazione sperimentale".
Permetterebbe di capire che il canale non è ancora partito ufficialmente... E questo vale sia per i canali precedentemente citati (ai quali aggiungo Anime Gold) che per la stessa 7 Gold Musica, che sinceramente sembrava un canale già partito da dicembre...
Questo permetterebbe di non bruciare il marchio...

Fisarmonicando

Peccato che questo programma storico venga mandato in onda in questi orari , visto che riceviamo messaggi e telefonate durante la notte :5eek:

Si è vero... sarebbe già molto meglio la seconda serata al posto di Musica Insieme Story che potrebbe essere ricollocato in un altro orario o magari con un appuntamento in prima serata 1 volta a settimana :)

ale89 ha scritto:
Si è vero... sarebbe già molto meglio la seconda serata al posto di Musica Insieme Story che potrebbe essere ricollocato in un altro orario o magari con un appuntamento in prima serata 1 volta a settimana :)

Sottoscrivo un bel "Programmazione Sperimentale" / "Prove Tneeiche", "Zuccabubù" e siamo a posto ;)

Ai canali da te citati aggiungerei "Telecyti 1" che dovrebbe diventare un all news, no? Guardilo ora... se non è bruciare un marchio quello non so cosa lo è :icon_rolleyes:

Beh, da quando la madre di un mio amico, che ama questo genere di musica, ha scoperto questo canale, non fa altro che guardarlo. Dice che è molto ben curato, e se lo dice lei, che è appassionata di musica del genere...

Secondo me, se curato bene, potrebbe anche avere un buon successo, sopratutto tra il pubblico più anziano, visto pure il crescente numero di persone che affollano le balere e le sale da ballo.

Belin non l'avrei detto... vista la partecipazione il canale sembra avere un buon riscontro :eusa_think:

Interessante ;)

fano ha scritto:
Belin non l'avrei detto... vista la partecipazione il canale sembra avere un buon riscontro :eusa_think:

Interessante ;)
C'è anhce da dire che il mondo delle balere negli ultimi anni sta vivendo un boom mica da poco, e non solo da parte di gente anziana, anzi.
Quindi, come ho già detto, se curato bene, il canale può anche avere un buon successo. Certo, non parlo di numeri da generalista, ma almeno un 1%/1.30% giornaliero se lo può portare a casa con tranquillità.

FISARMONICANDO tv

Ciao a tutti sono By Marco ideatore insieme a Dino CRocco di Fisarmonicando tv in onda dal 2004 , non riesco a capire il perche' un format diverso dedicato alla fisarmonica , venga inserito nel palinsesto in certi orari... Un vero peccato perche' ricevo telefonate alle 2:00 - 3:00 di notte e alle 6:00 quindi la gente segue il programma lamentandosi.... un vero peccato perdere ascolti !!!:crybaby2: :crybaby2:
SCUSATE naturalmente parlo di 7 GOLD musica !!!

ale89 ha scritto:

L'deale e parlo per esperienza sarebbe un'appuntamento settimanale in modo che la gente aspetti quel giorno e non bruci il format !!! Naturalmente RISPETTO ASSOLUTO al mio amico DINO, ha fatto la storia di questa emittente ma credo non si porterebbe via nulla a nessuno !!!! Anche perche' mi insegni che confezionare un programma di 90 ' e' un bell'impegno , nel nostro piccolo cerchiamo di fare il massimo !! Calcola che nelle altre emittenti che non cito andiamo in onda in 1° serata e alle 13:00 Ciao e grazie

Ultima modifica:
Beh in effetti si. Ma il programma è settimanale? Se si allora contando che giovedì,sabato e domenica mandano repliche in prima serata una di quelle sere fisarmonicando ci starebbe benissimo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso