O
Ospite
Ma quale prima visione 7 Gold? Io lo leggo da almeno 2 anni nei loro palinsesti in più mentre andava su 7 Gold passava anche su alcuni tv locali che non c' entrano con quel circuito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito, Topcalcio24 su 7Gold fa trasmissioni estive? Magari daranno più spazio a Supermercato.Be la vecchia 7 gold o meglio diretta stadio ora studio in estate a luglio e agosto a differenza di Telelombardia che propone i suoi programmi anche x tutta estate
A me non risulta che veniva trasmesso sul circuito prima, visto che posto i palinsesti fda una vita e me li danno loro, mi piacerebbe sapere dove lo vedevi su quale 7GoldMa quale prima visione 7 Gold? Io lo leggo da almeno 2 anni nei loro palinsesti in più mentre andava su 7 Gold passava anche su alcuni tv locali che non c' entrano con quel circuito.
Il logo di Telelombardia quando lo dovrebbero mettere? Intendi sulle emittenti che mandano QSVS?una cosa però non capisco... come mai sulle reti locali non mettono in onda il logo di telelombardia/antenna3 mentre su 7gold mettono in alto a destra il logo di topcalcio24? sembra una cosa non così professionale... io avrei messo solo 7gold e basta secondo me i proprietari di 7gold dovrebbero impuntarsi su questa cosa...
esatto proprio questo, uno che guarda una tv locale e vede solo il logo dell'emittente locale che sta ristrasmettendo il programma non fa pubblicità a telelombardia o antenna 3 salvo le poche volte che sfugge qualche logo nelle pubblicità, mentre 7 gold con il logo topcalcio24 sempre in sovraimpressione le fa pubblicità sempre e dà a 7gold un'idea di tv che ritrasmette il programma di qualcun'altro... mahSul fatto del logo di Top Calcio 24 hai ragione, è come se prima telecity, che produceva Diretta Stadio, avesse mantenuto il suo logo nel segnale che mandava al circuito.
Aggiungo che mezza Puglia non lo vede perche' trasmette sul mux secondo livello.Comunque 7 Gold attendo smentite se sto dicendo qualcosa di errato con questo nuovo cambiamento in Lombardia, è in onda in diretta solo in prima serata su TopCalcio24, il resto della giornata a orari differenti si può vedere qualche risicata produzione in Lombardia a orari differenti su Antenna 3 (Mi sembra di aver intercettato "The Coach"), Ne risulterebbe che 7 Gold in Val D' Aosta e Liguria è sparita, e in Piemonte si deve accontentare di LCN 75 di TopCalcio24. Difficile chiamare ancora nazionale un circuito così anche sempre considerando che continua come da tradizione a non vedersi in Sardegna. Dalla cartina sul profilo Instagram vedo che non è indicata nemmeno la Basilicata. annamo bbene! proprio bbene!
Comunque 7 Gold attendo smentite se sto dicendo qualcosa di errato con questo nuovo cambiamento in Lombardia, è in onda in diretta solo in prima serata su TopCalcio24,
Beh però effettivamente è cosìesatto proprio questo, uno che guarda una tv locale e vede solo il logo dell'emittente locale che sta ristrasmettendo il programma non fa pubblicità a telelombardia o antenna 3 salvo le poche volte che sfugge qualche logo nelle pubblicità, mentre 7 gold con il logo topcalcio24 sempre in sovraimpressione le fa pubblicità sempre e dà a 7gold un'idea di tv che ritrasmette il programma di qualcun'altro...
Comunque 7 Gold attendo smentite se sto dicendo qualcosa di errato con questo nuovo cambiamento in Lombardia, è in onda in diretta solo in prima serata su TopCalcio24, il resto della giornata a orari differenti si può vedere qualche risicata produzione in Lombardia a orari differenti su Antenna 3 (Mi sembra di aver intercettato "The Coach"), Ne risulterebbe che 7 Gold in Val D' Aosta e Liguria è sparita, e in Piemonte si deve accontentare di LCN 75 di TopCalcio24. Difficile chiamare ancora nazionale un circuito così anche sempre considerando che continua come da tradizione a non vedersi in Sardegna. Dalla cartina sul profilo Instagram vedo che non è indicata nemmeno la Basilicata. annamo bbene! proprio bbene!
C'è l'ottimo Nicola Porro per la cronaca di Roma - Lazio..
Rete 7 non ha mai fatto parte del circuito, e tu non hai risposto alla mia domanda,, voglio sapere il nome del canale del circuito che lo trasmetteva, visto che ne hai la certezza, inoltre io non ho detto che è un esclusiva, ma ho scritto che una prima visione su 7Gold ( che vuol dire che è la prima volta che il circuito lo manda in onda ) quindi evitiamo di scrivere inesattezze.Di sicuro almeno un anno e mezzo fa mentre andava in onda extra-circuito anche su RETESETTE di Torino, nlello stesso periodo, bella esclusiva.
...già il nickname potrebbe fare ipotizzare che la risposta arriva "domani"[emoji846]Metronotte ha scritto:Rete 7 non ha mai fatto parte del circuito, e tu non hai risposto alla mia domanda,, voglio sapere il nome del canale del circuito che lo trasmetteva, visto che ne hai la certezza, inoltre io non ho detto che è un esclusiva, ma ho scritto che una prima visione su 7Gold ( che vuol dire che è la prima volta che il circuito lo manda in onda ) quindi evitiamo di scrivere inesattezze.
Grazie