Torna sul dtt bobbiese con il suo programma paddock tv.
La domenica in seconda serata su 7gold e canale 61
7Gold e Canale61 di Netweek EDIT: Ho guardato il promo ma si parla solo di Telecity e il61. 7Gold non c'entra nulla.. Mi sembrava strano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torna sul dtt bobbiese con il suo programma paddock tv.
La domenica in seconda serata su 7gold e canale 61
7Gold e Canale61 di Netweek Su TVR Teleitalia 7Gold va in onda il promo di Paddock TV il sabato sera alle 23 e la domenica alle 177Gold e Canale61 di Netweek
![]()
EDIT: Ho guardato il promo ma si parla solo di Telecity e il61. 7Gold non c'entra nulla.. Mi sembrava strano![]()
![]()
Ah ok. Il promo che c'è su facebook riporta solo telecity e il61. Quindi su entrambi andrà in onda...Su TVR Teleitalia 7Gold va in onda il promo di Paddock TV il sabato sera alle 23 e la domenica alle 17
Ma evidentemente in giorni e orari diversi. La domenica sera è su Netweek, non su 7GoldAh ok. Il promo che c'è su facebook riporta solo telecity e il61. Quindi su entrambi andrà in onda...
TG7 PluriregionaleTG7 Nazionale

Non so da quando presumo da Lunedì alle 19.00 va in onda il TG7 Nazionale, è un rullo di servizi senza conduttore, Direttore Responsabile Luigi Ferreti
www.aeranti.it
Il link non funzionaHo notato che il canale ''7Gold Telepadova'' è ora disponibile anche in streaming.
Chiedo scusa, ho utilizzato gli short link perché l'indirizzo dello streaming di 7Gold Telepadova era molto lungo.Evitiamo pure gli short link che possono anche essere sfruttati per veicolare malware.
Grazie.