Discussioni su 7Gold

Fran101 ha scritto:
E' stata attivata l'EPG su 7 Gold Plus e 7 Gold Plus+1 presenti, nel Nord-Est, all'interno del 2° mux di 7 Gold (ex Teleregione). ;)

Secondo mux di 7Gold che dalle mie parti si fa alquanto attendere purtroppo:doubt:

Spero di fare cosa gradita segnalo i film che vanno in onda su 7Gold :)
Questa settimana:

Martedì 24 Maggio
Ore 21.10 - Film TV: Amici e nemici Info

Ore 23.35 - Film TV: Un viaggio meraviglioso Info

Giovedì 26 Maggio:
Ore 23.20 Film TV: Quella età maliziosa Info

Venerdì 27 Maggio:
Ore 21.10 Film TV: Il ritorno del pistolero Info

Ore 23.15 Film TV: Gli occhi della notte Info

Domenica 29 Maggio:
Ore 23.15 Film TV: Landslide - La natura si ribella Info

:)

Schermi neri/o viola stamattina per 7gold, 7gold plus, canale 78 e i due Telemarket da Roma/Montecavo:crybaby2:.

Nessun problema a Napoli (Faito).

E aggiungo una cosa, sabato su 7 Gold Plus è andata in onda la 89° puntata anzichè la 88° (completamente saltata). Però almeno non hanno replicato la 89° anche il lunedì come è successo la settimana scorsa.

Non capisco il perchè.....
Ora su 7gold non bastava già il giovedi musica insieme ma pure il martedì...
Ecco da facebook:

Buon martedi' amici !!! Questa sera si torna in diretta !!!! Mi raccomando..il canale sara' 7GOLD a partire dalle 21.10 con la grande orchestra di DIEGO ZAMBONI e con tante sorprese !! Vi aspettiamo questa sera su 7Gold dalle 21.10 in diretta a Musica Insieme !!! Roby &Lara

Ma dai... e i film di 7gold? Ma perchè deve essere mandato su 7gold? Qualcuno me lo spiega???? Hanno una marea di canali... teelcity 1 telestar 1 telecity 2 italiaotto2 telestar2 che sono solo copioni di canali e vanno a trasmettere la stessa cosa e rompono pure su 7gold!!!

Ora non so se andrà anche su telestar7gold il programma oppure no... ma penso di si poichè ormai anche i giornali nazionali al giovedi su 7gold danno musica insieme....

è uno schifo !!!! 7 gold la stanno distruggendo facendo così !!!

posso capire che oltre agli ascolti straordinari dei programmi di calcio, 7 gold non riesca a fare ascolti con niente altro, ma devono essere mantenuti anche un po' di contenuti in questo canale negli altri giorni. non mi piace per niente questa linea...

CHRIS 86 ha scritto:
è uno schifo !!!! 7 gold la stanno distruggendo facendo così !!!

posso capire che oltre agli ascolti straordinari dei programmi di calcio, 7 gold non riesca a fare ascolti con niente altro, ma devono essere mantenuti anche un po' di contenuti in questo canale negli altri giorni. non mi piace per niente questa linea...
Sono sempre dell' idea che una buona parte di contenuti che riversano sulle loro nuove reti tematiche dovevano collocarli sulla rete principale che reputo scadente se uno dalla tv cerca qualcosa di diverso dal calcio...non è neanche detto che servisse pensare a dei nuovi canali tematici...cioè voglio dire: sarebbe già stata una bella cosa occuparsi di fare andare bene la rete ammiraglia...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Sono sempre dell' idea che una buona parte di contenuti che riversano sulle loro nuove reti tematiche dovevano collocarli sulla rete principale che reputo scadente se uno dalla tv cerca qualcosa di diverso dal calcio...non è neanche detto che servisse pensare a dei nuovi canali tematici...cioè voglio dire: sarebbe già stata una bella cosa occuparsi di fare andare bene la rete ammiraglia...
sì infatti... ma perchè non si fanno un canale tematico 7 gold musica e ci mettono lì dentro tutto il liscio e le altre trasmissioni varie? 7gold deve essere il canale principale, e deve trasmettere il meglio di quello che può offrire, invece con il dtt va sempre peggio... sempre più solo calcio, per il resto stanno facendo sparire tutto.

CHRIS 86 ha scritto:
sì infatti... ma perchè non si fanno un canale tematico 7 gold musica e ci mettono lì dentro tutto il liscio e le altre trasmissioni varie? 7gold deve essere il canale principale, e deve trasmettere il meglio di quello che può offrire, invece con il dtt va sempre peggio... sempre più solo calcio, per il resto stanno facendo sparire tutto.
Intanto i dipendenti dell' associata sarda (Sardegna1) non beccano lo stipendio da 6 mesi:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/AMS/article.php?storyid=885
Secondo me se non si danno un organizzazione faranno la stessa fine a ruota tutte le 7Gold regionali...

Problema risolto sui canali. Stasera dovrebbe esserci un film sul 7gold nazionale: "Fbi sono un agente";) !
Ho visto tanto di spot...musica insieme rimane al giovedi!

Ale_Roma78 ha scritto:
Problema risolto sui canali. Stasera dovrebbe esserci un film sul 7gold nazionale: "Fbi sono un agente";) !
Mah..In Lombardia continua a succedere che i film che reclamizzano non vanno regolarmente in onda in quanto a discrezione si riservano di passare quello che gli viene in mente....Un circuito nazionale!....per modo di dire....

EteriX ha scritto:
Intanto i dipendenti dell' associata sarda (Sardegna1) non beccano lo stipendio da 6 mesi:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/AMS/article.php?storyid=885
Secondo me se non si danno un organizzazione faranno la stessa fine a ruota tutte le 7Gold regionali...
è un problema di questa emittente, ma questa è solo la realtà singola di una emittente a cui si appoggia per la syndication 7gold, ma non c'è nessun possibile discorso di rischio di reazione a catena.

ps piena solidarietà ai lavoratori di Sardegna Uno, canale che agli albori del dtt è stato diffuso per un po' di tempo anche qui a Milano, non ricordo su quale mux

EteriX ha scritto:
Mah..In Lombardia continua a succedere che i film che reclamizzano non vanno regolarmente in onda in quanto a discrezione si riservano di passare quello che gli viene in mente....Un circuito nazionale!....per modo di dire....
ci sono troppe versioni di 7gold in giro qui in Lombardia, non si capisce più niente

Straquoto CHRIS86 su entrambe le questioni: sui troppi canali in Lombardia (perchè troppa flessibilità=confusione) e sulla questione di Sardegna 1 e condivido anche la sua solidarietà ai lavoratori dell' emittente sarda.

Ale_Roma78 ha scritto:
Controlla se lo fanno però confermi che anche da te al giovedi c'è musica insieme? Eh allora ci dovrebbe essere anche stasera poichè da questa settimana ci sono pure al martedì :( :(

ale89 ha scritto:
Controlla se lo fanno però confermi che anche da te al giovedi c'è musica insieme? Eh allora ci dovrebbe essere anche stasera poichè da questa settimana ci sono pure al martedì :( :(
O.K. te lo faccio sapere Ale;)!

CHRIS 86 ha scritto:
è un problema di questa emittente, ma questa è solo la realtà singola di una emittente a cui si appoggia per la syndication 7gold, ma non c'è nessun possibile discorso di rischio di reazione a catena.

A naso direi che anche Telepadova non se la passa tanto bene...Il passaggio al digitale, per loro stessa ammissione (stando a interviste varie), ha comportato parecchie difficoltà...Bisogna vedere se gli investimenti sostenuti hanno possibilità di essere recuperati....Da quel punto di vista a me pare che era meglio facessero meno cose e con più criterio...Questo discorso può valere anche per altre tv regionali non affiliate a 7Gold...Sfornare canali come fossero brioches non è molto intelligente....

Indietro
Alto Basso