Discussioni su 7Gold

Quindi anche 7 Gold Plus è scomparsa?

Boh, ma che cosa stanno combinando?

Saturn891 ha scritto:
Sta sparendo? A Napoli c'è ancora...:icon_rolleyes:
Si sparito purtroppo! Da te che lcn ha Saturn891? Forse lo hanno tolto perchè l' lcn da noi era troppo alto (683)? Non riesco a trovare spiegazioni...

Ultima modifica:
A Napoli l'LCN di 7 Gold Plus è 681, ma io ho preferito metterlo al numero 46, subito dopo Neko Tv (che nonostante abbia ancora LCN120 ho voluto metterlo al numero che Retecapri vorrebbe raggiungere :D ).

MA Gold tv col marchio scritto in giallo a chi appartiene? A 7Gold oppure è un'altra tv?

Gold tv è una tv laziale , non ricordo di quale tv è erede ( forse TMG - TeleMonteGiove :eusa_think: ), ma è sicuro del Lazio ... ;) :D :D :D

Fate confusione voi che vedete questi canali da una vita, o almeno, che siete abituati a 7Gold, Itali8, Telecity... cosa dovrei dire io... a parte il fatto che se vedo un programma su un canale, anche se lo reputassi interessante, probabilmente non riuscirei più a trovarlo il giorno dopo visto che i nomi sono quasi tutti uguali! :lol:

Euplio ha scritto:
Ma perchè si vede fino ad Avellino sta Gold tv?
è un bel canale quello che si vede nel lazio,invece quello "sat" è pieno zeppo di televendite:eusa_wall: :eusa_wall:

PS:ma cosa c'entra con 7 gold??:eusa_think:

Ottimi canali del gruppo 7Gold Emilia Romagna

Salve,
vorrei segnalare che il gruppo 7Gold E.R. in Emilia trasmette degli ottimi canali,anzi direi un modo nuovo di fare televisione,come il già apprezzato Anime Gold (come avere una videoteca cartoon anni 80 a casa propria), ma anche lo splendido Emilia Romagna In Scena che trasmette rappresentazioni teatrali registrate nei teatri locali, accettando anche i contributi inviati dagli spettatori, il tutto senza interruzioni pubblicitarie!
Anche il canale Marina di Rimini Channel, a suo modo, ha una linea editoriale ben definita ed è, comunque, innovativo.
Tra l'altro la qualità video è decisamente buona....
A chi critica questo gruppo, ricordo che in Italia non è facile uscire dal monopolio radiotelevisivo in cui da anni ci siamo infognati e se qualcuno offre un'alternativa, ben venga. Del resto i mezzi a disposizione sono ben diversi dalla concorrenza monopolista....
P.S. Spero che anche Code (metronotte, sai nulla in proposito?) possa partire a breve, perché anche questo si annuncia come una novità interessante.

cenosette ha scritto:
Salve,
vorrei segnalare che il gruppo 7Gold E.R. in Emilia trasmette degli ottimi canali,anzi direi un modo nuovo di fare televisione,come il già apprezzato Anime Gold (come avere una videoteca cartoon anni 80 a casa propria), ma anche lo splendido Emilia Romagna In Scena che trasmette rappresentazioni teatrali registrate nei teatri locali, accettando anche i contributi inviati dagli spettatori, il tutto senza interruzioni pubblicitarie!
Anche il canale Marina di Rimini Channel, a suo modo, ha una linea editoriale ben definita ed è, comunque, innovativo.
Tra l'altro la qualità video è decisamente buona....
A chi critica questo gruppo, ricordo che in Italia non è facile uscire dal monopolio radiotelevisivo in cui da anni ci siamo infognati e se qualcuno offre un'alternativa, ben venga. Del resto i mezzi a disposizione sono ben diversi dalla concorrenza monopolista....
P.S. Spero che anche Code (metronotte, sai nulla in proposito?) possa partire a breve, perché anche questo si annuncia come una novità interessante.
....bello spot ...dal nick che hai scelto immagino quanto tu possa essere neutrale in ciò che scrivi..un saluto allo staff di Ferretti allora...ciao ciao...

EteriX ha scritto:
....bello spot ...dal nick che hai scelto immagino quanto tu possa essere neutrale in ciò che scrivi..un saluto allo staff di Ferretti allora...ciao ciao...
anche tu non sei neutrale... sei ostile a questo canale/gruppo a prescindere

EteriX ha scritto:

Devo dire che sei completamente fuori strada...non ho nulla a che vedere con interessi di parte, ma semplicemente apprezzo alcune inizitive che paiono un po' originali e, direi, disinteressate, in questo orizzonte di squali legati esclusivamente al profitto...
Esprimere un'opinione non è FAZIOSITA', soprattutto perché mi sembra di averla adeguatamente argomentata. Poi si può condividere o meno...
E' solo per dire che in Emilia il gruppo sembra meno in confusione che in altre regioni. D'altronde, essendo una syndication a livello regionale, ci sta anche il fatto che in alcune zone sia gestita meglio e in altre (da quello che dite, condivido...) decisamente peggio....
Senza alcuna polemica.

Dal 16 Giugno dopo Notte Sport arriva la serie tv "The Collector"
Per Code, aspettare, aspettare......vedi discussione su copertura Bologna
Per il resto, non capisco questo accanimento verso 7Gold.
La programmazione non vi piace, allora cambiate canale, ce ne sono tanti, ognuno è libero di guardare quello che vuole, nessun obbligo.
Per Telecity non condivido il loro comportamento, ma sono padroni di loro stessi, quindi possono fare quello che vogliono.
Inoltre è facile sparlare delle tv locali, senza sapere in che condizioni lavorano, ha ragione Ferretti quando parla di Ostruzionismo, anche se avrei usato un aggettivo diverso, se si fosse rispettato le leggi pre passaggio, i canali previsti sarebbero già tutti in onda, ma così non è perchè le leggi sono cambiate tante e tante volte....ma questo nessuno lo rammenta quando critica.
Per la moltiplicazione dei canali, sono obbligati, se non riempiono i mux all'inverosimile, usando tutta la banda, gli verrebbe sottratto il mux, quindi
ecco i canali brutti ma necessari.
Invece se si rispettavano le vecchie regole, quelle tv che non hanno grosse ambizioni se non quello di fare il loro lavoro in modo decente, avrebbero affittato la loro banda (magari tenendosi uno slot vuoto per loro) e con il ricavato avrebbero potuto investirlo nel palinsesto, ma così non sarà.
Alla fine, prima di "sparare" le pillole di sagezza, bisognerebbe meditarle.
Vi saluto.

Ps: se possibile, i moderatori, potrebbero modificare il nome della discussione in 7Gold e 7Gold Plus discussione ufficiale.
Penso sia più indicato.

Indietro
Alto Basso