Ale_Roma78
Digital-Forum Senior
D'accordo con Cenosette e Metronotte...ma si sà io sono un fazioso
...senza polemica, si scherza
!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metronotte® ha scritto:Dal 16 Giugno dopo Notte Sport arriva la serie tv "The Collector"
idemMyBlueEyes ha scritto:Non ho mai visto The Collector... gli darò un'occhiata![]()
Da noi 7gold plus non è ancora stato ripristinatoCHRIS 86 ha scritto:confermo anche per la Lombardia. lo slot di telestar adesso è occupato da 7gold telestar plus. adesso cerco di capire che fine ha fatto 7 gold telestar che è il vero 7 gold, a meno che non abbiano cambiato qualcosa...
W la confusioneCHRIS 86 ha scritto:confermo anche per la Lombardia. lo slot di 7 gold telestar adesso è occupato da 7gold telestar plus. adesso cerco di capire che fine ha fatto 7 gold telestar che è il vero 7 gold, a meno che non abbiano cambiato qualcosa...
ah, boh...ale89 ha scritto:W la confusioneMa se non ho capito male è quella la versione di 7gold perchè alla fine ripete l'intera programmazione di 7gold con in piu altri programmi nelel fasce di televendite sulla versione di telecity 7gold...
![]()
ecco bravo che mi hai fatto tornare in mente questo dettaglio.. il caos che loro imputano alle disposizioni del digitale lo facevano ancora in analogico...ale89 ha scritto:Cosa che non ho mai capito è che il logo di telecity 7gold in analogico non c'era mai ma per 2 settimane all'anno veniva inserito... bah...
Beh quello non è che sia un caos nel senso che c'era solo 7gold in analogico e c'era quello quindi tanta confusione no... però mi sono sempre chiesto del perchè di questa cosa... e solo per un breve periodo.EteriX ha scritto:ecco bravo che mi hai fatto tornare in mente questo dettaglio.. il caos che loro imputano alle disposizioni del digitale lo facevano ancora in analogico...
e io vorrei che tornasse ad essere un solo canale con il bel logo di 7 gold, e stop. probabilmente visto che adesso ce ne sono 350ale89 ha scritto:Beh quello non è che sia un caos nel senso che c'era solo 7gold in analogico e c'era quello quindi tanta confusione no... però mi sono sempre chiesto del perchè di questa cosa... e solo per un breve periodo.
Poi poichè ricevevo anche se male la versione lombarda vedevo che magari la versione piemontese aveva il logo di telecity 7gold per un periodo mentre la versione lombarda mai... poi con il digitale terrestre è stato rimesso![]()
Lo vorrei anch'io...CHRIS 86 ha scritto:e io vorrei che tornasse ad essere un solo canale con il bel logo di 7 gold, e stop