Discussioni su 7Gold

Il logo telecity appariva solo durante i periodi elettorali in modo fosse chiaro chi era a trasmettere gli spot ;)

Per quanto riguarda il fatto che 7 Gold Plus ripete 7 Gold io non credo durerà per sempre le intenzioni era di farne un canale autonomo con palinsesto proprio!

Quindi in Piemonte e Lombardia (e temo anche in Liguria visto che 7 Gold è trasmessa a cura dello stesso gruppo) la VERA 7 Gold rischierà di non vedersi più?

Che bordello..

Davvero avete tripli telecity, doppi Italia 8, doppi telestar e non riuscite a trasmettere 7 Gold?
E' un po' assurdo, dai :D

fano ha scritto:
Davvero avete tripli telecity, doppi Italia 8, doppi telestar e non riuscite a trasmettere 7 Gold?
E' un po' assurdo, dai :D
Eppure è quello che sta accadendo :lol: :lol: :( :(

Riguardo ai loghi non mi sembrava ci fossero nel periodo elettorale ma potrei sbagliarmi ;)

Metronotte® ha scritto:
Ps: se possibile, i moderatori, potrebbero modificare il nome della discussione in 7Gold e 7Gold Plus discussione ufficiale.
Penso sia più indicato.

Modificato titolo ;)

per adesso sono stati spostati solo i canali nazionali, syndication e locali no ;)

Oggi sul Plus verrà trasmesso l'ultimo ep. di Cara dolce Kyoko. Sapete già con che cosa verrà sostituito?

cenosette ha scritto:
Devo dire che sei completamente fuori strada...non ho nulla a che vedere con interessi di parte...
Senza alcuna polemica.
lo fai credere a qualcun altro.
(leggendo il nick Cenosette viene in mente quella famosa cena con Ferretti di cui aveva parlato Masterone)

ale89 ha scritto:
Eppure è quello che sta accadendo :lol: :lol: :( :(

Riguardo ai loghi non mi sembrava ci fossero nel periodo elettorale ma potrei sbagliarmi ;)

negli anni è capitato che il logo di Telecity restasse sovraimpresso per 3-4giorni...le campagne elettorali che io sappia durano settimane...la motivazione non può essre quella....

Ultima modifica:
Comunque anche stasera su telecity 7gold musica insieme al posto del film... :( :(
Ora poi non c'è neanche piu telestar 7gold... :lol:
Poi il bello è che lo pubblicizzano dicendo 7gold! Non telecity7gold quindi uno pensa che sia proprio quello il programma che va in onda su 7gold!! :( :(

ale89 ha scritto:
Comunque anche stasera su telecity 7gold musica insieme al posto del film... :( :(
Ora poi non c'è neanche piu telestar 7gold... :lol:
Poi il bello è che lo pubblicizzano dicendo 7gold! Non telecity7gold quindi uno pensa che sia proprio quello il programma che va in onda su 7gold!! :( :(
Io ho notato che anche se mantengono la programmazione locale i furbi mandano la pubblicità nazionale in contemporanea con la 7Gold nazionale,
ma agli sponsor lo spiegheranno che se nel resto d' Italia i loro spot vanno in onda in un film, nel nord-ovest vengono trasmessi in uno show di musica popolare? E fino a che punto si può chiamare nazionale una syndication del genere? Che pastrocchio!

uvz ha scritto:
Oggi sul Plus verrà trasmesso l'ultimo ep. di Cara dolce Kyoko. Sapete già con che cosa verrà sostituito?

Hanno trasmesso l'ultimo episodio (il 96) ma hanno saltato il numero 95. Ieri hanno mandato in onda il 94 esimo che è già stato mandato in onda sabato, uff! Storia vecchia, poi si lamentano che la gente guarda le serie televisive altrove...

Beh, mi sa che domani ricominceranno dal 1° episodio.

Non è chiaro se parli di canali solo locali o della syndacation... una mia
ipotesi Aqua è locale mentre il canale cinema (Cinema Gold?) dovrebbe
essere nazionale... forse anche il canale di telenovelas :icon_twisted:

Per quanto riguarda la situazione di telecity che non è più 7 Gold non so
proprio che cosa si possa fare (se non ci può fare nulla nemmeno 7 Gold)
... come temevo Telestar è diventata relay di 7 Gold Plus, quindi il rischio di
una programmazione davvero differenziata c'è :eusa_think:

Non possono proprio fare lo sforzo o di spostare musica insieme sulle miriadi
di telecity, telestar e Italia 8 che possiedono o in alternativa di creare uno slot per
7 Gold Nazionale? O vogliono fare la furbata di mettere il logo nazionale
(e la pubblicità nazionale) su una loro produzione?

Allora beh apparte che si parla di molti canali locali dell'emilia romagna che poi in altre regioni sono su altri mux vedi pet mania,elite shopping, glamour plus, stravinci (esiste ancora questo canale? Lo davo per defunto)...

In poche parole di canali nazionali o syndication sono
7Gold
7Gold Plus
Virgin Radio TV
Playme
Supertennis
TeleMarket 1
TeleMarket 2
Canale 78

E 4 nuovi canali tra cui:
Canale Cinema
Acqua

I +1 sono sicuramente locali e se c'è spazio li mettono se no pazienza...

Canale Cinema trasmetterà film (beh con gli accordi che ha 7gold con le case cinematografiche) ci sta... ma avrà anche delle rubriche (tipo coming soon penso)... ;)
Acqua (Sarebbe Yatch & Sail) di sky...

Insomma Acqua penso sarà come nuvolari... nel senso di canale nazionale..
Penso la stessa cosa di canale Cinema

/gold plus e 7gold saranno syndication come anche canale78.
Mi chiedo l'esistenza di canale78 cosa serve... e alla sua utilità...

Il canale di Telenovelas se fatto bene potrebbe essere una lady channel... e sicuramente il progetto è bello...

Ora c'è da vedere se questo diventerà pratica e in che tempo (si parla di fine anno) Mah...

E poi altri due canali... secondo me prima o poi faranno una all news sportiva... con la redazione che hanno dietro verrebbe anche abbastanza bene... diciamo all news di calcio :lol:
Chissà per l'altro canale...

Comuqnue la cosa buona è che toglieranno un po di canali doppioni con l'arrivo di questi canali :D :D (Guardiamo il lato positivo) ;)

Cosa che non centra nulla con quel che ho detto fino ad ora è che Musica Insieme almeno in piemonte e Lombardia andrà in onda ogni martedi e giovedi su telecity 7gold :( :(

Prima cosa...spero che questi 4 canali mancanti siano canali distribuiti a livello nazionale!
Secondo, una domanda: telestar 7gold plus (al di là del logo diverso), ha la stessa programmazione di 7gold plus che vediamo nelle nostre regioni (come da me nel Lazio)?

Ale_Roma78 ha scritto:
Prima cosa...spero che questi 4 canali mancanti siano canali distribuiti a livello nazionale!
Secondo, una domanda: telestar 7gold plus (al di là del logo diverso), ha la stessa programmazione di 7gold plus che vediamo nelle nostre regioni (come da me nel Lazio)?
Se lo ricevessi te lo direi... :lol: :D

Grazie lo stesso Ale89! Comunque chi avesse la possibilità di controllare, quell' informazione mi servirebbe proprio.
Sui 4 nuovi canali quelli che mi piacerebbe ricevere di piu' sarebbero il canale di cinema e quello "all sport" (essendo un patito delle loro trasmissioni sportive), anche se qualche mese fa Metronotte mi escluse l' ipotesi di un canale simile (considerando quanto calcio già trasmettono). In piu' un canale di sport h-24 sarebbe uno sforzo giornalistico (ed economico) non indifferente da sostenere. Comunque la speranza è vedere piu' canali possibili ed interessanti anche sui mux laziali e campani (regole-lacci e lacciuoli permettendo)!

Indietro
Alto Basso