Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, io i mux del gruppo Tacchino li prendo tutti ma di Telestar 7Gold plus non ho traccia...Ale_Roma78 ha scritto:Secondo, una domanda: telestar 7gold plus (al di là del logo diverso), ha la stessa programmazione di 7gold plus che vediamo nelle nostre regioni (come da me nel Lazio)?
Tranquillizza il tuo amico di Bassano...Telepadova è l' emittente di Galante ed è pienamente operativa. Sul logo non so, ma non credo sia importante!EteriX ha scritto:Una curiosità per chi riceve 7Gold da Telepadova:
il nome di Telepadova compare in video abbinato a quello di 7Gold o vedete solo il marchio nazionale?...Il mio amico di Bassano mi dice che da anni lui legge 7Gold e basta.. pensava che Telepadova non esistesse più da tanti anni....
Sul canale 77 cosa vedi?MyBlueEyes ha scritto:Mah, io i mux del gruppo Tacchino li prendo tutti ma di Telestar 7Gold plus non ho traccia...![]()
CiaoAle_Roma78 ha scritto:@Ale89
Ma i problemi di ricezione che hai dipendono da te (antenna che utilizzi, posizionamento dell' abitazione) o da loro? Prima dello switch off lo ricevevi il segnale? Io per esempio con la mia antenna centralizzata non avrei visto praticamente nulla...fortunatamente ho la mia personale e me la cavo. Se dipende da loro problemi di copertura, li hai contattati? Cosa ti hanno detto? E' possibile che questi disagi debbano ancora penalizzare gli spettatori?
@MyBlue Eyes
Ottimo, facci sapere e speriamo bene!
@Ale_Roma78: Sì, di fatto appartengo ad una fascia fortunata che riesce a prendere tutti i mux ma la situazione non è di certo rosea. Puoi approfondire quiale89 ha scritto:No purtroppo non dipendono da me ma da loro che devono fare dei lavori da una postazione piemontese si distruggono i segnali tra di loro... molti in piemonte sono in questa situazione
O.K. Grazie milleMyBlueEyes ha scritto:Allora... i mux sono tornati anche se squadrettano ancora un po'
Per rispondere ad Ale Roma78... ecco trovato questo Telestar 7Gold plus sul canale 77... però nominato Telestar 7Gold Torino. In questo preciso momento la programmazione è uguale a quella su 7Gold Telecity.
He-heMyBlueEyes ha scritto:La prima!![]()
![]()
sì, anche qui è telestar 7 gold plus, ma sempre nominato nell'epg come telestar 7 gold MilanoMyBlueEyes ha scritto:Allora... i mux sono tornati anche se squadrettano ancora un po'
Per rispondere ad Ale Roma78... ecco trovato questo Telestar 7Gold plus sul canale 77... però nominato Telestar 7Gold Torino. In questo preciso momento la programmazione è uguale a quella su 7Gold Telecity.
a che ora vanno in onda su 7gold plus ?Saturn891 ha scritto:Su 7 Gold Plus sono iniziate le repliche di Maison Ikkoku, buon per me che ho iniziato a vedere l'anime dall'episodio 39.
Cara Dolce Kyoko ore 7.00 e 15.30CHRIS 86 ha scritto:a che ora vanno in onda su 7gold plus ?
in syndication, manca Anime Gold,ale89 ha scritto:Canale Cinema trasmetterà film (beh con gli accordi che ha 7gold con le case cinematografiche) ci sta... ma avrà anche delle rubriche (tipo coming soon penso)...
Acqua (Sarebbe Yatch & Sail) di sky...
Insomma Acqua penso sarà come nuvolari... nel senso di canale nazionale..
Penso la stessa cosa di canale Cinema
/gold plus e 7gold saranno syndication come anche canale78.
Mi chiedo l'esistenza di canale78 cosa serve... e alla sua utilità...
Il canale di Telenovelas se fatto bene potrebbe essere una lady channel... e sicuramente il progetto è bello...
Ora c'è da vedere se questo diventerà pratica e in che tempo (si parla di fine anno) Mah...
E poi altri due canali... secondo me prima o poi faranno una all news sportiva... con la redazione che hanno dietro verrebbe anche abbastanza bene... diciamo all news di calcio
Chissà per l'altro canale...
No il nome telepadova, non compare in tv (così come accade per Sestarete in emilia), si vede solo il logo di 7Gold , i nomi dei canali, vengono inseriti sotto il logo, durante le elezioni, per identificare il canale, come richiesto dal corecom.EteriX ha scritto:Una curiosità per chi riceve 7Gold da Telepadova:
il nome di Telepadova compare in video abbinato a quello di 7Gold o vedete solo il marchio nazionale?...Il mio amico di Bassano mi dice che da anni lui legge 7Gold e basta.. pensava che Telepadova non esistesse più da tanti anni....
grazieMetronotte® ha scritto:Alcune risposte:
Cara Dolce Kyoko ore 7.00 e 15.30
Tommy la stella dei Giant ore 7,30 - 16.00
dal lunedi al sabato.
benein syndication, manca Anime Gold,
Se ascolti bene il discorso di Ferretti, riesci a capire a cosa serve Canale 78
Vi piacerebbe sapere cosa hanno ancora in mente vero?
Dovete aspettare, comunque se tutto va per il verso giusto, non molto.