Discussioni su AB Channel

Se risintonizzi da zero te lo rinominerà. Anche a me faceva così. Comunque la qualità video è piuttosto bassa.
:D ci avevo provato pure io a risintonizzare ma qui come al solito le modifiche arrivano in ritardo solo 3 giorni fa se nn erro il mux blustar ha rinominato il 174 :)

Ma questo canale funziona? Ogni volta che cambio o è a schermo nero con il logo o trasmette senz'audio con formato francobollo. Inoltre il palinsesto sul sito non è più aggiornato da 3 settimane... boh! :eusa_shifty:

Il "formato francobollo" credo fosse dovuto a dei problemi tecnici con il segnale (dal momento che, negli ultimi giorni, qui in Toscana hanno mandato in onda lo streaming preso direttamente dal sito). Adesso comunque dovrebbe essere tornato tutto a posto.

Il "formato francobollo" credo fosse dovuto a dei problemi tecnici con il segnale (dal momento che, negli ultimi giorni, qui in Toscana hanno mandato in onda lo streaming preso direttamente dal sito). Adesso comunque dovrebbe essere tornato tutto a posto.

Sì infatti ieri sera si vedeva bene :) Però il sito non lo aggiornano sempre e di notte questi mandano delle perle di film che poi mi perdo... :eusa_wall:

Sì infatti ieri sera si vedeva bene :) Però il sito non lo aggiornano sempre e di notte questi mandano delle perle di film che poi mi perdo... :eusa_wall:

E' proprio quello il problema infatti. Questa settimana non hanno neanche aggiornato il palinsesto nel televideo :sad:

Arrivato o meglio ritornato nel Nord Italia tramite Studio Store (LCN 622) sul Mux Studio1. In sovraimpressione è presente il logo di Studio Store ma la programmazione (stando all'epg) dovrebbe essere di 24/24h ;)

Da un po non passavo in visione AB Channel ,la sovrimpressione con regione associata alla relativa posizione sul telecomando,qui alternata fra Lazio (213) Toscana (294) avviene col relativo logo in ogni regione ?

Questo canale ha uno slot nel mux di Canale 9 Napoli , ma da un paio di mesi c'è una schermata blù .... :eusa_wall:

Grazie alla riaccensione avvenuta stamattina del mux Tvr Voxson CH 21 UHF da M.Paradiso finalmente riesco a rivedere nuovamente su piattaforma dtt questo canale; ora ci si augura che Tvr Voxson regga e non venga rispento. :cool:
Niente come non detto di nuovo off il segnale, spero che presto risolvano definitivamente. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Attualmente il canale dovrebbe essere presente in queste regioni. Confermate? E presente anche in altre regioni?

Valle d'Aosta LCN 116
Piemonte LCN 187
Lombardia LCN 271 e LCN 272
Liguria LCN 195
Marche LCN 187
Abruzzo LCN 213
Campania LCN 217
Puglia LCN 295
Sicilia LCN 606

In Sicilia era tornato a trasmettere sul digitale terrestre, ma da giovedì è di nuovo a schermo nero, penso hanno qualche problema con il segnale satellitare, infatti mercoledì squadrettava sia sul satellite che sul digitale terrestre

Indietro
Alto Basso