Discussioni su AB Channel

Si Linea Italia a volte trasmette una sua programmazione (probabilmente registrata ore/giorni prima dalla stessa ab channel) ;)

Una curiosità...

Su STUDIO STORE (AB CHANNEL) è presente un quadratino bianco in alto a sinistra. Chissà a che serve o perchè è li...
Su LINEA ITALIA ad esempio non c'è... Boh :)

11659235_862751007107080_5352785852464734124_n.jpg

11241617_862750967107084_3637196004278114497_n.jpg

Per chi fosse interessato, stanno trasmettendo l'anime "Le avventure di Yohko Leda".

In Sicilia sul mux Telecolor Ab Channel da metà giugno è a schermo nero, è possibile vederlo solo con la ritrasmissione di Linea Italia sul mux Rete A2

Sentivo proprio oggi che annunciavano il ritorno a breve sul 806. Anche in Piemonte, Liguria, Valle d'aosta e Lombardia è tornato sulle varie lcn locali del gruppo Telecity ;)

In emila romagna scompsrso il canale fino a poco fa si vedeva su studio store

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oltre a Studio Store era presente su qualche altro canale? Se si potrebbe tornare su quello visto che nelle altre regioni sta avvendendo questo.

Intanto sul satellite è tornato in MPEG-2 e quindi è nuovamente visibile anche sui decoder/tv SD. Idee molto chiare vedo :lol: :laughing7:

Durante la televendita del lotto su AB Channel ogni tanto passa un avviso che annuncia la presenza del canale in alcune ore della giornata sul canale 79 di Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto dal lunedì al sabato (in base ai dati mi viene in mente Rete 79 sul mux Studio 1)

Si ma viene ritrasmessa solo in alcune fasce orarie (di televendite) :D In Valle d'Aosta, Lombardia, Piemonte e Liguria è visibile 24/24 su LCN locali che variano da regione a regione ;)

In Sicilia invece solo come canale proprio con LCN 606

A proposito Ale, avevo trovato scritto che il canale era in arrivo su LCN 806, per caso l'ha detto il proprietario durante la sua televendita?

Ora su rete79 mux studio1 ab channel con loghi uno sopra l altro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Eliminato nuovamente dal nord ovest sul DTT (Mux Telecity). Ultimamente c'erano vari film, telenovele, e telefilm oltre ai vari tg sportivi e non che si vedono anche su Sport1...

...ed è probabilmente per questo che l'hanno eliminato: dava fastidio :mad:

Indietro
Alto Basso