Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BER ha scritto:
Scusate ragazzi, ma questo fantomatico ABC non doveva far parte del mux Mediaset 2 in quanto il suo slot era "occupato" provvisoriamente da BBC World??? :eusa_think:
Doveva... poi non si è piu fatto vivo e non si è piu saputo nulla su questo canale fino alla comparsa sul mux canale italia ;)

Insomma un giallo che farebbe impallidire perfino Agatha Christie :D

ale89 ha scritto:
Ok Premium Net TV :D Nel momento in cui ho scritto mi son venuti in mente quelli e non premium net tv :D
Da quello che ho capito, abc offrirà dei servizi senza internet ma solo con l' mhp, se dicono di portare dei servizi che prima erano disponibili solo su internet, tu che capisci ?;)

Essendo che si parla di un canale TV è abbastanza facile intuire che si parli di servizi MHP via web sul canale TV.

Il "funzionamento" è semplice.
Si manda un'applicazione MHP che ha solo gli "imput", i contenuti, invece, sono veicolati dal web, quindi dal dtt ci si prende solo il segnale.
L'importante e che il tuo decoder sia connesso (Premium On Demand HD, TS7900, TS7800, Humax 5700HD) :)

I servizi (per modalità di fruizione) dovrebbero essere simili a Premium Net TV, La7 Ondemand, Cubovision e
TGCOM (su canale5, rete4, italia1).

Mettiamola così: tra di noi siamo intuitivi :D :D

alessandro21 ha scritto:
Essendo che si parla di un canale TV è abbastanza facile intuire che si parli di servizi MHP via web sul canale TV.

Il "funzionamento" è semplice.
Si manda un'applicazione MHP che ha solo gli "imput", i contenuti, invece, sono veicolati dal web, quindi dal dtt ci si prende solo il segnale.
L'importante e che il tuo decoder sia connesso (Premium On Demand HD, TS7900, TS7800, Humax 5700HD) :)

I servizi (per modalità di fruizione) dovrebbero essere simili a Premium Net TV, La7 Ondemand, Cubovision e
TGCOM (su canale5, rete4, italia1).

Mettiamola così: tra di noi siamo intuitivi :D :D
Questo l'ho sapevo già, ma avevo pensato che siccome dicono di portare dei servizi che prima erano disponibili solo sul web non si dovesse usare internet, comunque non che mi interessi granchè questo canale, a tempo lecito sapremmo tutto, o almeno spero...:D

si parla di cortometraggi (alla on demand), contenuti pay, di voti ai contenuti, di login per test, ecc...

quanta banda ci vorrebbe per fare una mhp del genere con tutti quei contenuti che non sfruttasse connessioni a Internet, e oltretutto sarebbe impossibile un'interazione diretta del genere solo attraverso l'MHP ;)

CHRIS 86 ha scritto:
si parla di cortometraggi (alla on demand), contenuti pay, di voti ai contenuti, di login per test, ecc...

quanta banda ci vorrebbe per fare una mhp del genere con tutti quei contenuti che non sfruttasse connessioni a Internet, e oltretutto sarebbe impossibile un'interazione diretta del genere solo attraverso l'MHP ;)
Da dove hai preso queste informazioni ?:D

Ieri e l'altro giorno ABC trasmetteva con doppio logo. Quello piu grande sarà quello che useranno quando partirà il canale... probabilmente

abc20110801124733copia.jpg

ale89 ha scritto:
Ieri e l'altro giorno ABC trasmetteva con doppio logo. Quello piu grande sarà quello che useranno quando partirà il canale... probabilmente

abc20110801124733copia.jpg
Non sarebbe meglio usare il più piccolo ? :D

.

scusate ma abc se non ho capito male è un canale di università a distanza o una cosa simile a red o ted che c'era tempo fa?

tridentum ha scritto:
scusate ma abc se non ho capito male è un canale di università a distanza o una cosa simile a red o ted che c'era tempo fa?
Si simile... non è concentrato solo a cose scolastiche tipo studio ma anche ad altro ;)
Poi TED era completamente criptato questo no ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso