Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua a tormentarmi una domanda, ma la TV americana sa di questo plagio italiano? Vabbè che un'altra TV locale, che non ricordo ora il nome ha pure copiato l'occhio della CBS :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ti riferisci alle Italia 1xy del gruppo Canale Italia?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ogni mattina il progamma su i ghiaciai?
Si lo so che il resto e tutto televendite pero da la sera qualche film lo fanno.

Mi sa di sì, che sia del gruppo Canale Italia, so di per certo che hanno l'occhio identico al canale CBS :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ricordo vagamente anche TeleGlobo ma potrei sbagliarmi e passato un ventennio da quando lo vidi su qualche soap brasiliana

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ai ai ai abc e' da oggi in conflitto con la ex lcn 33 di agon channel .e' rescuscitata Agon channel su mux canale italia 1 strano cosec bolle in pentola ?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ale scusa dai ero da amici poco fa e non credevo ai miei occhi mi srmbrava un miracolo scusami ma ero in un certo modo incredulo grazie

Ai ai ai abc e' da oggi in conflitto con la ex lcn 33 di agon channel .e' rescuscitata Agon channel su mux canale italia 1 strano cosec bolle in pentola ?????

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ora signori miei a meno di 5 ore al 2016 abbiamo le seguenti lcn in ballo 33.49.55.59.61.63.66.69.20.120.122.134.137.144.chis. al 31 12 2016 cioe" fra un anno quante ne saranno ancora libere ?????

Eliminato ABC (LCN 33) dal mux Timb1, ma adesso al suo posto c'è VERO (LCN 137) sotto gestione sempre di Gold TV :5eek::5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso