Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mio post:
Scusatemi, ma...
E' ABC che affitta banda o è Canale Italia che ha fregato licenza, nome ed LCN?
No perchè con questi...non si sa mai.

Risposta di Ciro:
se non ho capito male..la seconda che hai detto

Risposta di Ale:
:lol: Non si sa ancora ma la seconda la escluderei se no sono dei pazzi!!
Direi piu probabile la seconda e cioè che alphabet (ABC) affitta banda nel Mux Canale Italia per trasmettere...;)

Bene, volevo ringraziarvi. mi avete schiarito le idee :D :D :D :D

Bho...secondo me stiamo correndo troppo.

Canale Italia, è una TV locale.
Perchè si riceve in gran parte dell'Italia?
Anche da me, la versione analogica (83)...

Nicola47 ha scritto:
micky97 ha scritto:
un caso o qualcuno "tipo la mediaset" ha protestato ?:D
Probabile che sono stati sgamati.
:eusa_whistle:
ale89 ha scritto:
Non si sa ancora ma la prima la escluderei se no sono dei pazzi!!
beh,loro di truffe se ne intendono http://www.digital-sat.it/new.php?id=14223 :icon_rolleyes:
alessandro21 ha scritto:
non è una vera locale,ha avuto 2 concessioni "subregionali" per non diventare nazionale e quindi avere dei vantaggi:icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
Bho...secondo me stiamo correndo troppo.

Canale Italia è una Tv Nazionale che si riceve in tutta italia tramite due concessioni ed è diciamo una tv interregionale ;)
Quindi nel proprio mux puo benissimo ospitare tv con lcn nazionale come possono anche i mux locali...
Basta che non sia prodotto da loro e la lcn nazionale il canale puo avercela se no devono richiedere la lcn interregionale... 70-100 ;)

@agostino31 Hai ragione ma i quiz non li producevano loro ma li ritrasmettevano e basta... questo sicuramente non fa di loro persone migliori... però ormai è normale che quando si parla di la9 canale italia si pensa alle truffe :D

Alessandro però Ale aveva detto anche lui escludo la prima;)..siamo in sintonia :D:D:D

A me abc è sparito dalla lista canali, è successo anche a voi ?:D

Facendo la risintonizzazione è tornato. Strano però, il mio decoder è automatico è fa "sparire" i canali, solo quando non esistono piu.:eusa_think:

micky97 ha scritto:
Facendo la risintonizzazione è tornato. Strano però, il mio decoder è automatico è fa "sparire" i canali, solo quando non esistono piu.:eusa_think:
probabilmente il tuo decoder e talmente sensibbile visto che ora trasmette un cartello invece dei film per lui ha cessato i programmi

yellowbluesupporters ha scritto:
probabilmente per questo canale effettuero la simpatica opzione "elimina canale"...così come quello alla LCN 63 :D
anche se cancelli winga tv, se lo ricevi, da lunedi puoi comunque guardarti i loro programmi dalle 20:00 alla 01:00 su play.me, lcn 68 :D

maxmandrillo ha scritto:
probabilmente il tuo decoder e talmente sensibbile visto che ora trasmette un cartello invece dei film per lui ha cessato i programmi
Sarà sicuramente come hai detto tu :D . Speriamo che non sparisca piu, il mio decoder l'ho acquistato nel 2006 ed è uno strong, ed è l'unico decoder in casa mia (insieme al telesistem che però e uno zapper) ad essere completamente automatico. Praticamente mette e toglie a poprio piacimento i canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso