Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo canale continua a trasmette televendite dalle 07/08 del mattino fino alla mezzanotte... Televendite ininterrotte per tutte queste ore... su LCN 33!!! E nessuno fa nulla... Mah... :doubt:

Hanno le spalle coperte!
Scommettiamo che quando ci sarà il rimescolamento delle LCN continueranno a stare su una posizione favorevole? ;)

E come potremmo invertire questa tendenza :lol::doubt: Se riescono a incantare cosi tanto pubblico da permettergli di sopravvivere vendendo placche ,addirittura ho avuto a volte con mio stupore la richiesta da parte di signore anziane di volerli inserire tra i primi numeri sul telecomando ,come fossero a loro parere superiori a un canale di cinema :laughing7:.Il fenomeno comunque credo sia attribuibile esclusivamente a quella fascia di pubblico

Si ma parliamo di un gruppo locale (Gold TV). Questa ABC non ha più nulla a che fare con la ABC (che poteva avere le spalle coperte)...

Ok, ma rimane il fatto che trasmettono televendite per 2 terzi della giornata esattamente come fanno QVC e HSE24...
Quindi bisognerebbe cacciare anche loro (che sono qualitativamente molto più godibili di quella fetecchia di ABC)

Questo si anche se QVC e HSE24 hanno dovuto inserire programmi di intrattenimento nelle ore diurne... ABC lo faceva inizialmente ma poi...

Non sarà abusiva l'LCN in questione?

No abusiva no ma il progetto di ABC era di intrattenimento (anche se poi con le varie vicende si è scoperto anche altro)... non di certo di televendite. Insomma il canale non ha più nulla a che fare con alphabet o cose simili... ma ora è del gruppo locale GoldTV. Penso che su questo non ci siano dubbi.

Tra l'altro ho notato che al mattino su ABC dalle 7 alle 8 và in onda la rassegna stampa. Tutta roba di Gold Tv immagino. Infatti la sigla "Lazio TG" dice tutto...
Lato positivo è che la rassegna stampa è nazionale... Almeno quello :lol:

La televendita in onda ora è identica. Il logo è diverso (posizionato più in basso). Novità in vista? Qualcuno ha acquistato la LCN 33? Discovery? Ok sto andando di fantasia... ma dubito che GoldTV si possa permettere il Mux TIMB1. Qualcosa bolle in pentola...

La televendita in onda ora è identica. Il logo è diverso (posizionato più in basso). Novità in vista? Qualcuno ha acquistato la LCN 33? Discovery? Ok sto andando di fantasia... ma dubito che GoldTV si possa permettere il Mux TIMB1. Qualcosa bolle in pentola...

Infatti dubito che un editore locale possa permettersi un mux nazionale...Etno Tv scrisse che la banda sui mux nazionali costa parecchio. E' pur vero che nel 2005/2006 su questo mux c'era Retecapri ma erano altri tempi.

O c'è lo zampino di Discovery (Entertaiment Fact)? O di Mediaset (Novela in arrivo)... Mah... :eusa_think:
Chissà se 3750... può dirci qualcosa :)

Perchè ABC dovrebbe finire sul TIMB1 se qualcuno avesse acquistato la LCN? Non capisco il nesso ;)

Però ti do ragione.. questa cosa puzza

Inviato con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso