nico5891
Digital-Forum Gold Master
Il Bitrate ad occhio non è alto, 3750 potrà chiarire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1,36 Mbps 544x576i e 112 Kbps per l'audio. Come provider c'è scritto TIMB.Ale ha un buon bitrate il canale? Sul mux locale dove è ospitato qui si vede da schifo.
Novità in vista? Qualcuno ha acquistato la LCN 33? Discovery? Ok sto andando di fantasia... ma dubito che GoldTV si possa permettere il Mux TIMB1. Qualcosa bolle in pentola...
Perchè ABC dovrebbe finire sul TIMB1 se qualcuno avesse acquistato la LCN? Non capisco il nesso![]()
Beh se l'ha acquistato un gruppo "importante" non ha senso rimanere su un mux locale che non copre tutta italiaEd ecco che spunta sul TIMB...
![]()
1,36 Mbps 544x576i e 112 Kbps per l'audio. Come provider c'è scritto TIMB.
Infatti la cosa è strana. Ma appunto dubito che un gruppo locale come Gold TV abbia soldi per affittare più di 1 mbps poi sul Mux TIMB.Eh ma hanno comprato il canale intero? Mi par strano che di colpo la situazione sia cambiata....
Sono aperte le scommesse!![]()
Opzione A: canale Discovery (Animal Planet o GXT)
Opzione B: canale Mediaset (Novela)
Opzione C: canale Sky (Sky TG24)
Opzione D: canale di altro editore
Opzione E: hanno investito sul canale (ma mi sembra la meno probabile)
Ma questa tv ha un sito o un profilo su qualche social network? E' la prima volta che la vedo qui ad Avellino. Non mi dite che i programmi sono come quello che è in onda....
Qualche immagine: