Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso anche sbagliarmi, ovviamente non lavoro per nessuno e questa è mio parere... sicuramente sarà il segnaposto di Mediaset Novela... c'è da capirlo ben bene :D

LCN 33: Mediaset Novela
LCN 34: Mediaset Extra
LCN 35: Mediaset Italia Due

:D

l'ho postato ieri in un altro thread..
rinfreschiamoci la memoria su chi c'è dietro ed ecco chi si potrebbe nascondere dietro al numero 33, gli anni di cristo...
Al 99 per cento ci spunterà un canale mediaset, così è tutto occupato

http://www.repubblica.it/economia/f...che_occupava_frequenze_per_mediaset-36285799/

Se consideriamo poi che il Consorzio Alphabet rientrò nella famosa graduatoria del 40% nel 2008 e doveva essere ospitata in un mux Mediaset...tutto torna.

Opzione A: canale Discovery (Animal Planet o GXT)
Opzione B: canale Mediaset (Novela)
Opzione C: canale Sky (Sky TG24)
Opzione D: canale di altro editore
Opzione E: hanno investito sul canale (ma mi sembra la meno probabile)

Sono aperte le scommesse! :D

Sarebbe interessante sapere le quote per ogni OPZIONE :D

Escluderei comunque Mediaset. Il numero di LCN è interessante ma un canale SD potrebbe finire in estate sul mux La3 (eliminando i 2 canali Eurosport).
Sky o Discovery?

Se consideriamo poi che il Consorzio Alphabet rientrò nella famosa graduatoria del 40% nel 2008 e doveva essere ospitata in un mux Mediaset...tutto torna.

è un po' lo schema che ricalca gli anni del far west.
telepiu, italia7, occupare quanto più frequenze possibile,
è un po' quando faceva pure il milan, compro quel giocatore per toglierlo alla concorrenza, anche se lo tengo in panchina....
Corsi e ricorsi

Intanto in Piemonte e Lombardia nel Mux Telecolor ABC è stata rinominata in TELEFANTO. Ma trasmette ancora ABC. Quindi uscita dai mux locali a breve mi sa... ;)

Intanto in Piemonte e Lombardia nel Mux Telecolor ABC è stata rinominata in TELEFANTO. Ma trasmette ancora ABC. Quindi uscita dai mux locali a breve mi sa... ;)

...uhm... è una cosa curiosa, telefanto non c'è più nel mux di gold tv... visto che ormai ABC appartiene a loro.................

Escluderei comunque Mediaset. Il numero di LCN è interessante ma un canale SD potrebbe finire in estate sul mux La3 (eliminando i 2 canali Eurosport).
Sky o Discovery?

esludi anche discovery, loro hanno Entertainment Fact da far "svegliare".... o forse no?????????????

Sicuramente l'utente 3750 ne saprà più di noi! Speriamo ci legga e intervenga.

Telefanto non era quel canale che fino a qualche mese fa era nel mux Canale Italia? Qui non posso controllare perchè il mux locale dove trasmette ABC è spento da giovedì scorso. :doubt:

l'utente 3750 ti può fornire solo aspetti tecnici della vicenda, non i retroscena e cosa c'è dietro.
Era l'unico posizione dove poteva inserirsi un canale, abc non aveva nemmeno una copertura nazionale e questo poteva spingere agcom a toglierlo ora ce l'ha e tiene il posto a qualcun altro e tutte le strade portano a mediaset, che deve lanciare il suo canale di telenovele e allo stesso tempo lo toglia da quelle di sky che deve trovare posto a skytg24.
Mi pare che tutto torna e non bisogna essere dei retroscenisti per arrivarci

Al momento le quote non sono state pubblicate per evitare giri di scommesse anomali.
Comunque se può essere d'aiuto la quote crescono seguendo l'ordine delle opzioni. Le opzioni A e B hanno la stessa quota... ma sembra che gli scommettitori preferiscano puntare su B...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso