Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente vi saranno molti movimenti in alcuni mux vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per caso facendo zapping mi sono imbattuto in una delle continue repliche dei programmi di Agon... ora c'è "Americano" (quel "talent" sul giornalismo) e ci sono i sottotitoli in albanese......
Ma perché si ostinano a tenere in vita il canale in condizioni del genere? Non hanno già venduto la LCN a Scripps?

Problemi a dir poco penso settembre tante cose cambieranno se la burocrazia chiamiamola cosi lascia i cordoni

Problemi a dir poco penso settembre tante cose cambieranno se la burocrazia chiamiamola cosi lascia i cordoni
Se si legge bene l'articolo dice che
''Nell’operazione del 33 c’è comunque qualche incognita. La prima è una grana davanti alla quale potrebbe trovarsi Scripps: dover sborsare 1 milione di euro a favore della famiglia Sciscione (proprietaria tra l’altro di Gold tv) che aveva avuto la gestione del 33 a novembre dello scorso anno per 40 mila euro al mese più i costi della banda trasmissiva. In sostanza gli Sciscione, una volta spenta Agon, avevano firmato con Alphabet
un contratto triennale, ma Becchetti (che non era d’accordo con la decisione dell’amministratore di Alphabet, poi rimosso) aveva deciso di recedere dopo appena un mese, in anticipo rispetto ai tempi minimi previsti per il recesso. Gli Sciscione hanno così intentato una causa, ancora in corso, per avere il milione di penale stabilito nel contratto.''

http://www.tvzoom.it/2016/06/23/40785/agon-channel-finisce-sogno-venduto-canale-33/

si anche nel mux teleoggi(campania)da oggi è a schermo nero.Ci saranno novità in vista?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso