Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa che hanno in comune quei 3 nomi è che non sanno fare televisione, specialmente i 2 maschietti polemisti, Facci è stato un disastro conducendo In Onda su LA7 e Cruciani idem con Radio Belva su Rete4 (ascolti impietosi per entrambi), la Costamagna se la cava meglio

Per forza ! Con la Lusenti, causa diverse idee politiche, si beccavano ogni due per tre :D

Quelli che hanno passato i vari casting come fanno ad aver voglia di andare a lavorare in Albania?
Avranno pensato che gli può toccare uno stipendietto low-coast commisurato alle condizioni di vita albanesi
di cui tornati in Italia si faranno ben poco?
Ho voglia di vedere come gli si mette.

Quelli che hanno passato i vari casting come fanno ad aver voglia di andare a lavorare in Albania?
Avranno pensato che gli può toccare uno stipendietto low-coast commisurato alle condizioni di vita albanesi
di cui tornati in Italia si faranno ben poco?
Ho voglia di vedere come gli si mette.

è comunque un opportunità .

di fare i concorrenti a talent e reality...
per le conduzioni dei loro programmi hanno pensato a nomi già famosi
la cui lista si allunga ora dopo ora
altro che casting.

Ma secondo te chi è andato ai casting son tutti professionisti ? o forse la maggior parte di questa gente cerca un avventura che potrebbe tramutarsi in una possibilità di lavoro ( e forse qualcuno rimane lì visto che cmq è considerato un paese in via di sviluppo).

Cosa c'è di male ? dove sta il problema ?

senza dimenticare che ci stiamo facendo delle pippe mentali per un emittente nuova che è andata in giro a fare casting ( almeno ci hanno provato) gratuitamente!

Vi meritate i Francesco Sole in prima serata su l'ammiraglia mediaset nella serata più importante!

Io sinceramente non ho parole!

Prende corpo l'idea che Agon sarebbe entrato su tivusat da subito...

Direi di si ma aspettiamo ufficialità' diamo coraggio ad agon almeno lei sembra non fara' televendite h 24

Interessante chi uscirà da tivu-sat per fagli spazio? Contento per john91

Ahah che arrivi agon ;) non ho scheda tivusat comunque ;)

Se ricevi tranquillamente i segnali via DTT non è neanche necessaria... il servizio è buono ma il far west di operatori che un giorno ci sono e il giorno dopo vanno via (o vanno su Sky, come K2), la rende molto meno "buona" :doubt: (da questo punto sono indifendibili)

Possibile che Rai Scuola su Tivusat si sposterà ad altro numero (sempre che la Rai acconsenta), così da avere anche lì la LCN 33.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso