Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che centra.. questi hanno la sefe in albania e pagano le tasse in quel territorio. .
Magari lui intendeva che accogliamo interessantissimi un canale americano come "RealTime" o "Fine Living", mentre un canale ad esempio Albanese oppure Rumeno con una certa disinvoltura HAHAHHAHAHAH

Uhm...
Io sarò controcorrente ma preferisco pochi, pochissimi canali ma di qualità, a tutta 'sta monnezza italiana.
Ad ogni modo, ma in Albania questo canale tira? O è il telecapra di Tirana?
C.

Uhm...
Io sarò controcorrente ma preferisco pochi, pochissimi canali ma di qualità, a tutta 'sta monnezza italiana.
Ad ogni modo, ma in Albania questo canale tira? O è il telecapra di Tirana?
C.

Tira abbastanza, cioè si sta confermando come un generalista nazionale forse per ora come quarta forza delle tv private. L'intento di Becchetti però appena è partito il progetto era quello di farlo diventare il numero 1 delle generaliste, tipo canale5 per intenderci e per questo la strada è ancora molto lunga.
Cmq tanto per, Agon vuol dire albeggia ;)

Per un attimo avevo sperato in qualcosa di interessante:
produrre in casa telenovelas dell' est o italo-albanesi da diffondere sul proprio canale,
proposta originale per cui credo ci sarebbe spazio
adesso ho letto che parlano di tv generalista,
mi si è già freddato l' entusiasmo.

Ogni nuovo canale e" sempre bene accetto ben venga lagon channel a me privatamente anno gia risposto alla mia @ quindi x ora tutto ok

lcn 33 :D OT quindi naufragata l'idea della forse nascente Novela di prendere questa lcn /OT

Se sarà TIMB1 (Persidera 1, immagino) e con LCN 33, come ho letto sopra, elimineranno ABC. Penso!

Su un gruppo facebook che è "LA TELE CHE FU: distributori e ricordi del passato", dicono che prenderà il posto di split tv alla lcn 59, che come disse anche ..3750, si sapeva fosse un canale provvisorio...non leggo sta cosa da altre parti quindi da prendere con le molle...

Su un gruppo facebook che è "LA TELE CHE FU: distributori e ricordi del passato", dicono che prenderà il posto di split tv alla lcn 59, che come disse anche ..3750, si sapeva fosse un canale provvisorio...non leggo sta cosa da altre parti quindi da prendere con le molle...
59 è lcn sportiva, sarebbe un azzardo andare lá....

si vabbe lascia stare la classificazione, che ormai non la conta piu nessuno..perche marcopolo al 62 è un canale sportivo?..italia53 è un canale di news?..quindi quello è il meno..
Si ma una mamma come va su lc59? Tra raisport 2 e Nuvolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso