Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Becchetti ha detto salvo complicazioni quindi chissà se sara risolto il problema con ,,ABC channel ancora in sovraimpressione ???
 
Beh intanto Vero Capri si sta risollevando negli ascolti.

Nulla gli vieta di cambiare strategia se vedono che le cose non vanno bene. Lasciamolo partire e vediamo intanto :)
 
A quanto sembra, l'Agon albanese, fila che è una bellezza ;)

in Albania, il mercato italiano è un tantinello diverso. Il suo 1% magari lo farà, ma ormai basta poco a raggiungerlo. Difficile reggere un gruppo su una rete al 1% in un mercato pubblicitario in calo e dominato da rai mediaset e sky..io sono molto scettico. Non basta prendere qualche starlettina bollita, ci vogliono contenuti e per averli bisogna spendere...non è delocalizzando il centro di produzione come un call center che qualsiasi che fai un'impresa tv. Quando aragon inizierà a farsi largo a colpi di format, serie, film ed eventi sportivi ne riparleremo..

comunque Alessio Vinci, intervistato da tvblog, conferma di non far parte della squadra, afferma che non ci sono stati dissapori con l'editore ma di aver rifiutato perchè l'incarico comportava una presenza a Tirana 7 giorni su 7, impegno che non poteva rispettare.
Ma!!! Gli dobbiamo credere?

Poi mi devono spiegare come costruire un tg che si occupa di fatti italiani realizzandolo a Tirana.
 
Ultima modifica:
Basta poco a raggiungere l'1% ??
Mah... se bastasse poco, le fallite reti tematiche di Mediaset (Italia2 in primis) lo supererebbero ogni giorno, cosa che non accade affatto, invece..

difatti mediaset dove ha potuto ha piazzato dei film, la5 era una di queste reti fallimentari che tu dici però poi facendo largo uso dei film in magazzino l'ha portata a galleggiare intorno all'1, certo non può programma su tutte le reti i film sennò addio diversificazione dell'offerta. Italia2 è la sorella povera di Italia1, ma essendo in crisi la rete madre figurarsi la replica. Questo per dire che con i film 1% lo agguanti con le produzioni se non sono di impatto e forti te lo sogni (vedi la prima serata di real time e la prima versione de la5 e di Cielo)
 
i film su la5 spesso superano 1%

comunque secondo una interessante anticipazione di davidemaggio

Caprarica condurrà condurrà un programma di approfondimento quotidiano in seconda serata con due ospiti in collegamento (e certo, Tirana non è dietro l'angolo)
I tg, dureranno 10-12 minuti e andranno in onda ogni due ore: per la scenografia è stata riprodotta Times Square in 3D
 
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38527

A Tirana c'è un capannone di 2000 metri quadri, 7-8 metri di altezza, dove c'è la redazione, lo studio, tecnici, artisti e giornalisti. "Tutto insieme, all'americana - spiega l'imprenditore nel suo ufficio di Piazza di Spagna a Roma -, perché così funziona meglio". La squadra è stata messa su in pochi mesi. "E' stata una corsa, ma ora siamo pronti - confessa -. Salvo complicazioni dovremmo partire il 26 novembre. E' in programma una festa a Milano dove presenteremo il nostro palinsesto. A breve partirà la campagna pubblicitaria".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso