non saprei.
Certo che pure Auditel non è di aiuto a un qualsiasi canale in fase di start up, sempre indietro..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non saprei.
Solo per questioni di chiarezza:Mediaset Extra ha una media costante,e a volte arriva anche all'1%
Fine OT
Mediaset EXTRA
Media Settembre: 0,64%; Media Ottobre: 0,54%
![]()
Magari li farebbe un altro canale questi ascolti /ot![]()
Solo per questioni di chiarezza:
Mediaset EXTRA
Media Settembre: 0,64%; Media Ottobre: 0,54%
![]()
Io non l'ho detto che è flop, eh..E per un canale di repliche e vintage vi sembra un flop???
Mi sembra più flop Italia 2 che pur avendo produzioni proprie fa più o meno lo stesso risultato...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Sì sì, ci credo ci credo.. lo so che è successo qualche voltaSi i dati sono quelli,anche se è da tanto che Mediaset Extra non arriva all'1%,però vi posso assicurare che ci è riuscita![]()
Vedi che lo soFaceva 0.10 quando era su un mux con più copertura e su 90 LCN più giù.... fai te...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ho visto un po' del quiz musicale di Pupo: è carino (il quiz non Pupo). Oggi c'erano tutti concorrenti VIP (sarà sempre così o solo oggi per la prima puntata): pensavo che, come in altri quiz, giocassero per devolvere in beneficenza le eventuali vincite; invece stesso Pupo ha affermato che le vincite appartengono al concorrente che può usarle come preferisce, quindi anche tenerseli per se! Ora finché il concorrente è una persona “normale” è giusto che possa usare la vincita come vuole...ma dei VIP...non ditemi che per loro 100.000€ significhi cambiare la vita!
Non ho guardato la conclusione del programma, quindi non so chi e quanto abbia vinto, ma spero che abbiano devoluto la vincita in beneficenza.
Io non l'ho detto che è flop, eh..
I due concorrenti di "A fior di pelle" erano italiani.
Non ho ben capito cosa ha detto a quello che è arrivato fino in fondo, ma credo di avere capito, che anche se non ha vinto, potrà partecipare anche ad altri game show
@salvao, si chiama Caprarica![]()
Sto guardando il programma sul Leyton Orient,per fortuna lontano anni luce da "Campioni".Devo dire che finora mi piace,raccontato molto bene. Quant'era carina la tifosa italiana?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk