Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il quadrato nelle news del tg (Cosa inguardabile), secondo me da quello che ho visto, sembra che serva soprattutto per coprire i loghi delle tv da dove sono prese le immagini.

E per un canale di repliche e vintage vi sembra un flop???
Mi sembra più flop Italia 2 che pur avendo produzioni proprie fa più o meno lo stesso risultato...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ho visto un po' del quiz musicale di Pupo: è carino (il quiz non Pupo). Oggi c'erano tutti concorrenti VIP (sarà sempre così o solo oggi per la prima puntata): pensavo che, come in altri quiz, giocassero per devolvere in beneficenza le eventuali vincite; invece stesso Pupo ha affermato che le vincite appartengono al concorrente che può usarle come preferisce, quindi anche tenerseli per se! Ora finché il concorrente è una persona “normale” è giusto che possa usare la vincita come vuole...ma dei VIP...non ditemi che per loro 100.000€ significhi cambiare la vita!
Non ho guardato la conclusione del programma, quindi non so chi e quanto abbia vinto, ma spero che abbiano devoluto la vincita in beneficenza.

E per un canale di repliche e vintage vi sembra un flop???
Mi sembra più flop Italia 2 che pur avendo produzioni proprie fa più o meno lo stesso risultato...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Io non l'ho detto che è flop, eh..
Si i dati sono quelli,anche se è da tanto che Mediaset Extra non arriva all'1%,però vi posso assicurare che ci è riuscita :D
Sì sì, ci credo ci credo.. lo so che è successo qualche volta

Ho visto un po' del quiz musicale di Pupo: è carino (il quiz non Pupo). Oggi c'erano tutti concorrenti VIP (sarà sempre così o solo oggi per la prima puntata): pensavo che, come in altri quiz, giocassero per devolvere in beneficenza le eventuali vincite; invece stesso Pupo ha affermato che le vincite appartengono al concorrente che può usarle come preferisce, quindi anche tenerseli per se! Ora finché il concorrente è una persona “normale” è giusto che possa usare la vincita come vuole...ma dei VIP...non ditemi che per loro 100.000€ significhi cambiare la vita!
Non ho guardato la conclusione del programma, quindi non so chi e quanto abbia vinto, ma spero che abbiano devoluto la vincita in beneficenza.

Bè VIP insomma...fino ad un certo punto :D
Molto probabilmente siamo più stabili economicamente noi di loro :laughing7::badgrin:

I due concorrenti di "A fior di pelle" erano italiani.
Non ho ben capito cosa ha detto a quello che è arrivato fino in fondo, ma credo di avere capito, che anche se non ha vinto, potrà partecipare anche ad altri game show

@salvao, si chiama Caprarica ;)

Eh certo...................non si butta via niente. Riciclano i concorrenti. Robe mai viste prima d'ora!

Un talent calcistico in prima serata non è un azzardo? Magari su SportItalia o su Nuvolari lo capirei.

Sto guardando il programma sul Leyton Orient,per fortuna lontano anni luce da "Campioni".Devo dire che finora mi piace,raccontato molto bene. Quant'era carina la tifosa italiana? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto guardando il programma sul Leyton Orient,per fortuna lontano anni luce da "Campioni".Devo dire che finora mi piace,raccontato molto bene. Quant'era carina la tifosa italiana? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che tu sappia lo metteranno tutte le sere? Se è così: che pizza!

A parte una rapida occhiata nel primo pomeriggio solo ora ho girato sul canale che quindi non posso ancora giudicare molto bene....ho visto per 1 minuto quel programma dove le risposte sono su lato A o lato B e mi ha dato l'impressione di grande trash ma magari mi sbaglio visto che appunto non ho approfondito il discorso...ora sto "vedendo"(parola grossa diciamo più ascoltando mentre faccio altro :D) il programma sul Leyton...beh Salvao avrà un motivo in più per amare Agon visto che i reportage chiamiamoli così che permettono di entrare nel mondo del Leyton sono a cura di Marcello Piazzano :D

Sulla fanpage hanno risposto che il talent calcistico va in onda al Lunedì e al Giovedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso