Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante. Sembra di rivedere il percorso di La7, che passò in seconda battuta ad avere l'informazione e l'approfondimento al centro del suo palinsesto dopo aver iniziato con i giochi telefonici e l'intrattenimento con modestissimi risultati in termini di share.
Chissà se Agon Channel possa ripercorrerne il tragitto...
Però è abbastanza paradossale che per la manifestazione di Parigi abbiano mandato inviata dal posto e stravolto la programmazione, mentre nei giorni della tragedia della Norman Atlantic (avvenuta a Tirana, città dove ha sede Agon Channel, e che sarebbe potuta essere un'occasione giornalistica irripetibile pur nella crudeltà della notizia in questione) nada de nada de nada...

In che senso "avvenuta a Tirana"? La tragedia ha avuto luogo nel canale d'Otranto :eusa_think:

Channel 24 tg gradevole? Ma se è un clone mal riuscito del TG5! Ho trovato molto interessante lo speciale di Times Square in diretta.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

L'hanno silurata dalla Rai e diciamo che lei oltre ad essere un bel vedere è pure molto brava. La domanda è... che le faranno fare?

L'hanno silurata dalla Rai e diciamo che lei oltre ad essere un bel vedere è pure molto brava. La domanda è... che le faranno fare?

Non capisco perchè altre reti generaliste non hanno pensato a lei. Pensavo che andava a mediaset

Channel 24 tg gradevole? Ma se è un clone mal riuscito del TG5! Ho trovato molto interessante lo speciale di Times Square in diretta.

La confezione, la forma. Secondo me è vpiu rassicurante di agon, poi è ovvio che non bisognerebbe clonare tg5

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Non credo sia per quell'episodio, avevano già cominciato ad escluderla.....

Siamo a metà Gennaio: palinsesto non disponibile,
non anticipabile, modificato giorno per giorno sul dato Auditel interno.

Dopo quell'episodio la Maya ha condotto Lo Zecchino d'oro per 5 pomeriggi, due ore al giorno. Non diciamo cose sbagliate. Se volevano farla fuori dalla Rai potevano benissimo toglierle il programma anche all'ultimo, tanto non è un programma che ha una scaletta particolarmente difficile da "studiare"

Ultima modifica:
Allora.. Visto che la discussione è stata riaperta :D faccio notare che oggi sul canale hanno trasmesso un'edizione speciale di Times Square (dallo studio de I Primi, condotta dai due che conducono I Primi) per la manifestazione di Parigi, con anche un'inviata sul posto.
... Ed erano rigorosamente LIVE!

Ci ero capitato intorno alle 18-18.30 e i due erano al telefono con non-so-chi.
Appunto...... qual era l'ospite in tramissione?? anche da questo si distingue una tv professionale da una improvvisata.
Non dico che deve essere perfetta su tutto ma almeno su ciò che va in video :eusa_doh:

Quando ho visto io erano in collegamento telefonico con un onorevole del PD, di origini straniere, di cui tenevano la foto a video e la grafica con nome e credenziali.. a quell'ora che dici tu non so, ma in studio non c'era nessuno ospite.. solo i due conduttori.

Dopo quell'episodio la Maya ha condotto Lo Zecchino d'oro per 5 pomeriggi, due ore al giorno. Non diciamo cose sbagliate. Se volevano farla fuori dalla Rai potevano benissimo toglierle il programma anche all'ultimo, tanto non è un programma che ha una scaletta particolarmente difficile da "studiare"
Beh ma per forza ormai la Maya aveva già firmato per condurre lo zecchino non potevano certi cacciarla su due piedi...ripeto il bigottismo che c'è in Rai non li trovi da nessuna parte.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso