Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta sera Agon News in onda in diretta da studio (bello) con giornalista e interfaccia grafica ben fatta!
Ancora tutto work in progress, ma sembra che stiano aggiustando il tiro come si deve!

Qualcuno ieri sera ha visto il programma della Costamagna? Impressioni?

Io l'ho visto, è un eufemismo parlare di "programma", è nient'altro che un'intervista singola a un personaggio politico, praicamente uguale a "il contratto" con la ferilli", l'intervistato era Dipietro, poi verso metà Luisella ha preso una sagoma di Berlusconi e l'ha piazzata a centro tavolo.
Poi sul finale ha annunciato che sta invitando altri politici via twitter, ma Renzi ha rifiutato, e (ma forse ho capito male) ha aggiunto che "la vede male" , forse si riferisce alla Costamagna su Agon ? boh non ho capito bene ero anche raffreddato ;-)

Giudizio ? si può fare di piùùù...... almeno invitare un altro ospite per fare un pò di battibecco... così è uguale a "il contratto".

Lanciare un "programma" con un intervista singola nel 2015 mi pare un pò pochino... a Di Pietro poi...

ps: saranno contenti i fan delle produzioni in Itaglia... Luisella andava in onda da Roma, quindi non "è emigrata in Albania..."

ps2: studio, luci, e audio erano perfetti, lo studio molto carino, tavolo e sedie sembravano "di design" , ben truccata luisella (non si vedevano gli antiestetici segni che ha sopra il naso...) e ben vestita e molto in forma!

Ottima parte tecnica, ma sostanza zero, devono inserire il contraddittorio e fare bagarre....

Non male ma luisella deve essere piu carica forse di pietro era un po giu di tono e bella e buona parte tecnica luci s tudio ecc

Stanno proponendo I due reality-show, The Bodyguard e Leyton Orient, anche sul canale albanese e direi niente male. La Ventura peccato che si veda poco in giro, è una fuoriclasse...

Ma non doveva essere un canale che trasmetteva da Tirana? Forse i costi delle trasferte cominciano ad essere troppi? Io l'ho detto subito che far andare i personaggi che lavorano in questa tv in Albania sarebbe costato. Vedrete che pian piano tutti gli studi saranno in Italia................se non chiuderà prima si intende.

Questo tipo di programmi vanno in onda per forza dall'Italia...
Già non è facile convincere un politico a partecipare ad una trasmissione in una rete dai dubbi ascolti, se per di più deve andare a Tirana.... (Ma chi me lo fa fare cit.)

Sta sera Agon News in onda in diretta da studio (bello) con giornalista e interfaccia grafica ben fatta!
Ancora tutto work in progress, ma sembra che stiano aggiustando il tiro come si deve!
Bel TG, snello, ma abbastanza completo. Lo speaker, che è lo stesso conduttore de I primi, al mattino, è molto professionale. Gradevole anche la grafica. Non c'è bisogno di urlare e far clamore per produrre un buon TG. Ribadisco, sull'informazione stanno facendo grandi progressi.

Questo tipo di programmi vanno in onda per forza dall'Italia...
Già non è facile convincere un politico a partecipare ad una trasmissione in una rete dai dubbi ascolti, se per di più deve andare a Tirana.... (Ma chi me lo fa fare cit.)

Infatti questa delocalizzazione, per me, alla fine verrà meno. Poi magari anche gli altri conduttori che lavorano dall'Albania pretenderanno di lavorare in Italia.

Infatti questa delocalizzazione, per me, alla fine verrà meno. Poi magari anche gli altri conduttori che lavorano dall'Albania pretenderanno di lavorare in Italia.

Gli studi belli sono in Albania.... e per i programmi registrati non è un grosso sacrificio, si registrano decine di puntate in pochi giorni...

sto seguendo a bocconi Chance, vorrei partire col dire che questo canale ha grossi problemi di visibilità a mio parere, leggo spesso siti che trattano di tv, eppure non sapevo della partenza di questo programma, infatti l'ho beccato facendo zapping, vabè parlando del programma
la prima esibizione, quella di Vala era totalmente fuori sincro, il labiale della cantante non combaciava con l'audio, ho pensato che stesse cantando in playback, ma non avrebbe nessun senso visto lo scopo del programma, quindi nel montaggio dello show devono aver fatto dei pasticci, o l'audio in presa diretta nello studio non era buono e devono aver rimediato aggiungendo l'audio in post produzione, con pessimi risultati
poi ho beccato il comico napoletano, beh non era per nulla divertente, zero risate per me, e io sono napoletano, infatti è stato eliminato
infine ho visto il cantautore con la chitarra, mentre si incartava nel raccontare l'ispirazione per la canzone, se ne esce con un bel "ma che caxxo sto dicendo" senza bip per giunta, quindi chiaro e fragoroso, stavo pensando quasi ad uno scherzo organizzato per come l'ha detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso