Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il fatto delle olimpiadi stile quelle di Torino da acquistare, naturalmente era un discorso generalizzato, so che se ne fanno poche ma se Cielo quella volta ogni tanto riesce ad accaparrarsele, potrebbe farcela anche Agon

Si chiamano "Olimpiadi Invernali", e non sono olimpiadi "secondarie"... :icon_rolleyes: Cielo ha trasmesso le 100 ore del pacchetto in chiaro, che facevano parte del pacchetto "all-in-one" preso da Sky :evil5:

Si scusami mi sono sbagliato ad esprimere, le ho definite secondarie in relazione all' impatto mediatico minore che hanno. Ah grazie non sapevo facessero parte di un intero pacchetto.

Sky seppur è una pay-tv invece sta proponendo un modello di televisione che si distacca e risulta nuova,moderna rispetto agli schemi di Rai-Mediaset (X-Factor, Masterchef, Gomorra) e il pubblico premia.

.

Dei 3 esempi che hai fatto solo Gomorra è targata Sky; X-factor in Italia è stato per le prime 4 stagioni su Rai2, e in Inghilterra è sempre (mi sembra) andato in un canale in chiaro, quindi questo non è "un modo di fare tv di sky"; Masterchef la prima stagione è andato in chiaro su Cielo, poi hanno visto il successo e sky l'ha meso sul canale a pagamento (anche MC in Inghilterra, dov'è nato, è sempre andato in onda sulla BBC, free ;))
Tolto Gomorra che è una superproduzione, non mi sembra che sky stia stravolgendo "il modo di fare tv". Infatti si è preso pure IGT, bella innovazione ;)

Anche Mediaset faceva il varietà come lo faceva la Rai, ma il pubblico si accorse che era un altro stile e un altro modo di fare televisione. Sky con X-Factor e Masterchef si avvicina molto a quella che è una tv più americana, che prima l' abbia avuto la Rai X-Factor non sminuisce il lavoro e lo stile con il quale Sky ha fatto di X-Factor un gioiello vero e proprio. Sono stati i primi a fare una televisione complementare ai social e innovare completamente il prodotto rispetto a quello moribondo che andava in onda sulla Rai.

Lo stesso Masterchef (Cielo è comunque un canale Sky, sono stati sempre loro a lanciarlo) che tutti ora vogliono copiarlo a partire dalla Clerici alla Balivo, con i fallimentari La Terra dei Cuochi e ora Il Pasticcere che sembra un Masterchef in salsa dolci.

Trovo triste che una TV ne derida un'altra. Squallido se i rapporti di forza sono così sbilanciati. Inaccettabile se oltre a ciò, a farlo è la TV pubblica

Trovo triste che una TV ne derida un'altra. Squallido se i rapporti di forza sono così sbilanciati. Inaccettabile se oltre a ciò, a farlo è la TV pubblica

che esagerazione, le parodie vengono fatti sugli episodi di cronaca e si è molto parlato di Agon, anzi gioca a loro favore questa esposizione li dovrebbero ringraziare
Le parodie sono poi di buon augurio, si fanno a coloro che sono personaggi, nello specifico vuol dire che il lancio non è passato sotto silenzio
Strepitosa la ocone, la adoro nei panni di veronika.
Tornando ad Agon, cominciano domani le trasmissioni? Con le morning news?

Io non ho visto il link :) difatti ho usato il termine "deridere". Se questo non è avvenuto, va bene così :D
PS: in effetti avrei dovuto specificare di non aver aperto il link

Nicole kidman con la Ventura e Ghini...è in diretta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ho l'occhio fino, però la qualità videa non mi pare oscena. Anzi...
Peccato che quello che sta parlando ora (chi è?) mi pare ed Viperetta :lol:

Cmq condivido chi parla di rischio nel puntare su format triti e ritriti,qualche film,serie tv ed evento sportivo sarebbe fondamentale.Detto questo,in bocca al lupo di cuore:è un canale che non chiede un euro ,sempre meglio delle tv locali/televendite che infestano l'etere italiano. Caprarica mi è sempre piaciuto tanto come giornalista,darò un occhiata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bé io dico 2 cose solo: la prima é che anche io adoro Veronika :p, la seconda é che Agon non é la prima ad essere presa in giro, capitò anche una parodia di Come ti vesti se non ricordo male :)

Non si sa nemmeno a che ora partono le trasmissioni sulla loro pagina Facebook dicono che il palinsesto lo divulgheranno da domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso