Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima trasmissione in diretta il contenitore giornalistico "I PRIMI", nome che non mi piace, il conduttore Tommaso Mattei, che fino a pochi giorni fà lavorava a ITALIA 7 toscana, come conduttore delle news, e sopratutto come "telecronista" delle partite della fiorentina, durante la trasmissione PLATINUM CALCIO...
Ancora niente guida TV per ora!

Trasmissioni partite alle 6 esatte con le news non stop. Inguardabili le immagini. Le news a cornice proprio non si possono vedere... Ma poi solo alcune news sono con questa cornice... Boh!

Alle 7.30 è partito il programma di approfondimento/rassegna stampa... chiamiamolo così...

Il bumper pubblicitario è carino invece.

Si ma secondo me la cosa ha poco senso. Boh :)

@babene Ok. Ma penso che a breve inseriranno il palinsesto sul sito. E a breve verrà aggiunta l'EPG. Si spera :)

Terribile, il quiz "A FIOR DI PELLE", trasmissione voyerista, in onda alle 20.20 tra l altro...seguita poi da un altra trasmissione "da guardoni", sulle modelle alle 20.50...

alle 08.00 c'e' la prima edizione ufficiale del tg, spero che ci sia il conduttore, notizie più aggiornate..

dalle prime immagini, il mio scetticismo era fondato.
Sa molto di emittente locale regionale, molto povero e molto low cost
Spazioso de essenziale lo studio con touch screen, poveri e mal confezionati i filmati dei servizi.
Confermo lo scetticismo della vigilia..almeno dalle prime immagini che ho visto

Parte del palinsesto di oggi:
12.45 Agon News
13.00 La fortuna fa 90
14.00 Agon News
15.00 My Bodyguard
15.40 Leyton Orient
17.00 Modelle fuori
18.05 Una canzone per 100.000
20.00 Agon News
20.20 A fior di pelle
21.00 Aspettando Leyton Orient
22.15 Time Square

;)

Terribile, il quiz "A FIOR DI PELLE", trasmissione voyerista, in onda alle 20.20 tra l altro...seguita poi da un altra trasmissione "da guardoni", sulle modelle alle 20.50...

Sono proprio quelli i programmi che potenzialmente possono fare audience :p :badgrin:

Parte del palinsesto di oggi:
12.45 Agon News
13.00 La fortuna fa 90
14.00 Agon News
15.00 My Bodyguard
15.40 Leyton Orient
17.00 Modelle fuori
18.05 Una canzone per 100.000
20.00 Agon News
20.20 A fior di pelle
21.00 Aspettando Leyton Orient
22.15 Time Square

;)

Dalle ore 13.00 cercherò di registrare l'intera giornata di oggi :)

Pare abbiano cominciato ufficialmente.. parecchia pubblicità anche di rilievo.. bene.. e tanti squadrettamenti..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso