Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il gala di presentazione con la kidman e devo dire che è stato uno show di livello... per il resto posso dire che la parte tecnica, playout digitale,telecamere, regia fonici sono di qualità, anni luce dalle nostre locali, e a livello di produzioni di tv nazionali.
I programmi li ho seguiti poco, sto vedendo la fortuna fa 90... l'accento della conduttrice non mi pare affatto un problema... visto che anche Belen parla come un trans eppure ha avuto fortuna e è meno brava di Sonila.
Saputella fa un pò ridere..., il format del gioco in sè fa un pò pena... le news la mattina non erano male.

Che dire? non so quanto costi fare i programmi in albania, forse il fatto di sfruttare le sinergie con la versione albanese li rende competitivi anche con share bassi... l'lcn è buona, insomma visti anche i programmi delle nostre generaliste potrebbe ritagliarsi una buona %.

Spero che non finisca come Vero, partita anche lei con grandi studi e un sacco di autoproduzioni e finita con Telenovelas di seconda scelta.

ps: ma bechetti.... un produttore tv che non sa tenere in mano un microfono ???

pps: ma il Leyton Orient ? lo presentano come se fosse una squadra della massima serie inglese.... e invece non è altro che un club di terza categoria ! l'equivalente della ns lega pro ! (vecchia serie C )

Ultima modifica:
Io l'ho visto ieri pomeriggio (credo che sia lo stesso che hai visto tu in replica la sera) e non mi pare che l'immagine traballasse ;)

Ieri tremava dall' inizio alla fine, non so se quella che ho visto fosse un anteprima/preview o la puntata vera e propria, lo ignoro.

Il sospetto/problema è che il pubblico in studio non essendo di lingua italiana non capisce di che cosa parlano i presentatori e i concorrenti italiani,
applaude a comando senza capire.
(lo deduco dalle facce annoiate!)

Un paio di anni fa in mensa all'università ho sentito una ragazza albanese che ha detto che loro, da bambini, sono cresciuti guardando i cartoni animati di Rai 2-3. Credo che l'italiano in Albania non sia poi così sconosciuto....
Ma sicuramente Bledi ne sa di più..

E infatti Bledi ha già detto come stanno le cose ;)

Per fare il figurante in un programma televisivo è richiesto conoscere una lingua in particolare? Non penso!
E' come un manichino, devi fare presenza!
Ammettendo che alcuni fra loro (o tutti) comprendano l' italiano cercherò una motivazione psicologica alle facce imbronciate e annoiate di quel pubblico, tali restano!....

Ultima modifica:
ps: ma bechetti.... un produttore tv che non sa tenere in mano un microfono ???

In alcuni suoi promo che stanno girando andrebbe sottotitolato per permettere di capire a chi è di fuori Roma.

pps: ma il Leyton Orient ? lo presentano come se fosse una squadra della massima serie inglese.... e invece non è altro che un club di terza categoria ! l'equivalente della ns lega pro ! (vecchia serie C )

Si intuisce che è una squadretta non importante. lo intuisco io che di calcio so nulla...

Ok hai detto una banalità, ma in un da discussione da moderatore non puoi rispondere così. Sennò che senso ha un forum di discussione? Si discute, e lo stiamo facendo sulla validità o meno del progetto non su cosa ci piace e su cosa no
Non ho detto che non puoi scrivere infatti... :evil5:
Mi pare abbastanza ovvio che mi riferissi al fatto... che se non piace un qualcosa si cambia canale. Come sicuramente non guarderai i canali di GoldTV sul Mux ReteA2 non guarderai neanche questo ;) Tutto li :)

Comunque concordo con te sull'ultimo pezzo. Chiudiamola qui ;) :)

Come mai c'era poco fa il promo che dal lunedì al venerdì c'è "Una canzone per centomila" alle 18.05 e invece non è ancora partito? :eusa_think:

Come mai c'era poco fa il promo che dal lunedì al venerdì c'è "Una canzone per centomila" alle 18.05 e invece non è ancora partito? :eusa_think:

Boh ieri l' ho seguito a partire dalle 18.05, stasera che hanno messo al suo posto?
Ho acceso la tv, sono le 18.59 è in onda!

Vedo da qualche secondo il canale e la preparazione dei concorrenti è veramente pessima (o è solo quello che ha appena giocato)! A non sapere nemmeno la nazionalità della Hunziker ci vuole molta concentrazione!

Per fare il figurante in un programma televisivo è richiesto conoscere una lingua in particolare? Non penso!
E' come un manichino, devi fare presenza!
Ammettendo che alcuni fra loro (o tutti) comprendano l' italiano cercherò una motivazione psicologica alle facce imbronciate e annoiate di quel pubblico, tali restano!....

Tutti no di certo ;); sulle facce imbronciate e annoiate che vuoi che ti dica? Scriverò sulla pagina fb di dire al pubblico di sorridere ;)

Tutti no di certo ;); sulle facce imbronciate e annoiate che vuoi che ti dica? Scriverò sulla pagina fb di dire al pubblico di sorridere ;)

qualcuno può scrivere ad agon channel che facciano il quiz: ok il prezzo è giusto?? in america va ancora in onda con grandi ascolti, mediaset preferisce mandare in onda tutte le sere quella mer.da di CSI miami...

L'ho rivisto stamattina.. non male il programma I primi, l'ho beccato a sorpresa e ho visto la rassegna stampa.. oggi proverò a guardare My bodyguard, ne parlano bene..

Mia mamma 70enne che rientra nel target nazionalpopolare di Pupo ha bocciato il gioco musicale.....
Di tutti i giochi per ora promuovo con riserva A FIOR DI PELLE....
Il format è buono, il conduttore sembra stia conducendo un programma radiofonico,
stile da dj banalotto che vuole fare il simpatico
(ogni tanto con imitazioni di voci).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso