Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho inziato segiurlo un pò da due sere, ho visto il tg in forma "strana" con un finestra quadrata centrale in cui scorrevano le immagini con un contorno che non ho capito bene cosa fosse.
Immagini della sigla finale del tg molto traballante, cofermo quanto detto da altri.
Promo del quiz con Pupo mi ha fatto sganasciare, in particolare l'orribile maggio/camicia che indossava Pupo stesso :D:D:D
Per il resto sono contento, finalmente una tv che ci prova a fare qualcosa di diverso, anche se forse, come dite voi, sembra un pò retrò, ma anche questo mi piace, essendo non più un ventenne...
Spero che non si deprimino per le centinaia di commenti sfavorevoli, ma tengano duro per migliorarsi.

Non mi sono spiegato bene, (anzi non l'ho proprio detto :D ), intendevo qualcosa di diverso da canali secondari che hanno qualche programmino poi tutte televendite, poi ovvio, le aspettative su un canale nuovo vanno sempre oltre.
Secondo me non potrà mai competere con le "nazionali"...anche se nelle nazionali non è che ci sia poi granchè...:)

Io penso che se vuoi sperare di fare ascolti o fai qualcosa di nuovo(come real time o dmax ad esempio),oppure non fai molta strada.Ho visto un pò il gioco di Pupo che non è neppure malvagissimo,ma è un pò lento e poco divertente,a quell'ora c'é l'eredità dove le domande sono più serrate,e avanti un'altro che invece è più demenziale..

Immagini della sigla finale del tg molto traballante, cofermo quanto detto da altri.

si l'ho notato pure io, sigla che traballante
e sospetto che la pessima qualità video, soprattutto durante il quiz di pupo con quelle luci e lo sfondo psichedelico che lo fanno sembrare un ologramma, sia dovuta alla parte albanese.

Si intuisce che è una squadretta non importante. lo intuisco io che di calcio so nulla...

Mah.. dicono solo che ha sede a londra, e contemporaneamente inquadrano i monumenti di Londra... sembra chissà che.. uno si aspetta una squadra di B almeno o una della massima serie ma poco importante... ma una di terza categoria..... io che di calcio non so nulla mi aspettavo una squadra più importante.

PS: ma il tg consiste solo in quelle sequenze video croppate ai lati dx e sx ? con qualità youtube e commento ? niente studio vero e proprio ? o io non l'ho ancora visto ?

PS: ma il tg consiste solo in quelle sequenze video croppate ai lati dx e sx ? con qualità youtube e commento ? niente studio vero e proprio ? o io non l'ho ancora visto ?

Il tg è un telegiornale simile a quelli d' agenzia tipo quelli che rilasciano ADN KRONOS o CNR o quelle agenzie che confezionano tg conto terzi con la differenza che il loro è prodotto in casa con immagini tagliate da formati impossibili per coprire i loghi da cui sono state piratate (ovviamente qualità video scadente)....pensano che basti essere brevi per fare un tg alternativo, altri in passato credevano che fosse questa la più grossa innovazione applicabile a un telegiornale, ciclicamente si ripresenta sta teoria non nuova!

Il tg è un telegiornale simile a quelli d' agenzia tipo quelli che rilasciano ADN KRONOS o CNR o quelle agenzie che confezionano tg conto terzi con la differenza che il loro è prodotto in casa con immagini tagliate da formati impossibili per coprire i loghi da cui sono state piratate (ovviamente qualità video scadente)....pensano che basti essere brevi per fare un tg alternativo, altri in passato credevano che fosse questa la più grossa innovazione applicabile a un telegiornale, ciclicamente si ripresenta sta teoria non nuova!
Allora il tg è la pecca più grossa di Agon finora... farebbero meglio a toglierlo, anche se Dmax mi pare abbia uno schifo simile...

Hanno cambiato, è alle 18.40, ora trasmettono nuovi promo con tutti gli orari dettagliati

Finalmente ora i servizi del TG sono a schermo intero, senza cornici..era ora...traballa ancora molto l immagine durante sigla e intermezzi tra i servizi...

Sarò sfortunato ma io per ora ho visto solo pubblicità o promo di trasmissioni

Segnalo da Twitter:

@Saelvig @agonchannelit @davidemaggio
stanno già visionando le soap da mandare al posto dei programmi? stile vero tv?

------
RT @LordSauda: @lucimicia @agonchannelit
si lanciavano un gattino da bodyguard a bodyguard penso per "calmarlo" ma di certo lui non era calmo

------
lucimicia @lucimicia @agonchannelit detesto te e #MyBodyguard
la prossima volta, anziché lanciare in aria gattini indifesi, pigliatevi a calci in **** tra di voi

------
@LordSauda
#agonchannelit Come sta il #Gattino lanciato da BodyGuard a BodyGuard su #MyBodyGuard ?

Primo errore tecnico, durante a Fior di Pelle, hanno troncato di netto la trasmissione alle 20.50(doveva ancora terminare), soliti promo, e hanno ripreso con Modelle Fuori..:eusa_think:

Vorrei fare la scansione manuale e vorrei sapere che frequenza ha questo canale.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso