Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tg è un telegiornale simile a quelli d' agenzia tipo quelli che rilasciano ADN KRONOS o CNR o quelle agenzie che confezionano tg conto terzi con la differenza che il loro è prodotto in casa con immagini tagliate da formati impossibili per coprire i loghi da cui sono state piratate (ovviamente qualità video scadente)....pensano che basti essere brevi per fare un tg alternativo, altri in passato credevano che fosse questa la più grossa innovazione applicabile a un telegiornale, ciclicamente si ripresenta sta teoria non nuova!

per coprire i loghi basta allargare l'immagine come spesso fa il tgla7 :laughing7:

Finalmente ora i servizi del TG sono a schermo intero, senza cornici..era ora...traballa ancora molto l immagine durante sigla e intermezzi tra i servizi...
È comunque un buon segnale che sistemino alcune cose.
Stando ai post riportati su Bodyguard.... agghiacciante!!!

per coprire i loghi basta allargare l'immagine come spesso fa il tgla7 :laughing7:

Adesso hanno adottato una nuova soluzione, il formato non è più a quadratino.
Resta illeggibile il serpentone minuscolo di notizie a "I PRIMI" (7.30/9.30),
ho letto telespettatori scrivere "mica tutti hanno i maxi-schermi"....

Adesso hanno adottato una nuova soluzione, il formato non è più a quadratino.
Resta illeggibile il serpentone minuscolo di notizie a "I PRIMI" (7.30/9.30),
ho letto telespettatori scrivere "mica tutti hanno i maxi-schermi"....

originale i video amatoriali stile paperissima, roba mai vista.
Tra tutta la roba imbarazzante che trasmettono BODYGUARD è quella più tamarra, non so potrebbe essere materiale per gialappa's era mai dire tv.
AGONia CHANNEL

originale i video amatoriali stile paperissima, roba mai vista.
Tra tutta la roba imbarazzante che trasmettono BODYGUARD è quella più tamarra, non so potrebbe essere materiale per gialappa's era mai dire tv.
AGONia CHANNEL

E' una tv di bassissimo profilo,
qui abbiamo un editore che poteva fare una buona tv regionale
(magari senza talent e giochetti retrò)
che si è ostinato a voler fare una rete nazionale....
essere più realisti non guasterebbe.

Ribadiscono che siete troppo negativi a me' non dispiace nel complesso almeno producono e fanno girare un po di economia questo e' il lato positivo

E' una tv di bassissimo profilo,
qui abbiamo un editore che poteva fare una buona tv regionale
(magari senza talent e giochetti retrò)
che si è ostinato a voler fare una rete nazionale....
essere più realisti non guasterebbe.

Buona tv regionale? perchè hanno un senso le tv regionali? io le chiuderei tutte... se avessi i soldi necessari l'ultima cosa che farei sarebbe una tv regionale !

Buona tv regionale? perchè hanno un senso le tv regionali? io le chiuderei tutte... se avessi i soldi necessari l'ultima cosa che farei sarebbe una tv regionale !

Allora inflazioniamo il mercato nazionale per fare la fine di LaEffe, di Vero Tv, di Class Tv, di Fine Living e di tutte le tv che stanno aprendo.
Certo che tu Davide se hai come metro di paragone l' Emilia Romagna puoi pensarla così visto che le tv della tua regione (tranne Di.Tv) a me fanno tutte ca.... però se andassi a vedere le tv di altre parti d' Italia ti ricrederesti.
Cominciare a intuire che il mercato nazionale non può reggere un numero illimitato di tv è complesso?
Io tranne che ancora una nazionale di cinema, di humor o genere simile non vedo altre possibilità di affermazione per outsiders.

Ultima modifica:
Ribadiscono che siete troppo negativi a me' non dispiace nel complesso almeno producono e fanno girare un po di economia questo e' il lato positivo

fanno girare e non molto l'economia albanese non quella italiana
Certo fanno lavorare personaggi tv italiani decotti, per il resto è tutto così basso che non mi pare abbia arricchito il panorama tv italiano, anzi.
per il palinsesto de gustibus, IL SEGRETO è una cag*ta pazzesca ma fa il 30%
magari troverà altri adepti come te che l'apprezzano...io penso che dureranno poco.
Potevano essere più modesti e fare un prodotto buono ma originale, così è venuta fuori la parodia della tv italiani anni 90

Allora inflazioniamo il mercato nazionale per fare la fine di LaEffe, di Vero Tv, di Class Tv, di Fine Living e di tutte le tv che stanno aprendo.
Certo che tu Davide se hai come metro di paragone l' Emilia Romagna puoi pensarla così visto che le tv della tua regione (tranne Di.Tv) a me fanno tutte ca.... però se andassi a vedere le tv di altre parti d' Italia ti ricrederesti.
Cominciare a intuire che il mercato nazionale non può reggere un numero illimitato di tv è complesso?
Io tranne che ancora una nazionale di cinema o genere simile non vedo altre possibilità di affermazione per outsiders.

Perché una tv regionale/provinciale che ripete 24/7 Capodistria senza aver ricevuto tra l'altro opportuna autorizzazione, significa qualità.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché una tv regionale/provinciale che ripete 24/7 Capodistria senza aver ricevuto tra l'altro opportuna autorizzazione, significa qualità.....

Nel frattempo quella tv è diventata una rete tematica di cortometraggi in HD: 24 ore su 24.
Non parlare di cose che non conosci.

Nel frattempo quella tv è diventata una rete tematica di cortometraggi in HD: 24 ore su 24.
Non parlare di cose che non conosci.

Immagino reperiti gratuitamente dalla rete...
Cosa ha di carattere locale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso