Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750 aveva parlato di fibra e sat.
Io propendo per lo studio che è lo stesso per tutte le produzioni.
Però i pixel impazziti li ho visti durante i filmati di bodyguard in esterni
Fibra e ponti radio con backup satellitare.

Comunque sì, l'immagine del canale non è un granché...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

A me non sembra poi così scarsa la qualità di Leyton Orient in onda ora.. non mi pare ci siano poi tutti 'sti squadrettamenti...
Quello che "ammazza" la qualità nei quiz che ho visto (sia quello di Pupo che A fior di pelle), sono sì le luci e i ledwall

A me non sembra poi così scarsa la qualità di Leyton Orient in onda ora.. non mi pare ci siano poi tutti 'sti squadrettamenti...
Quello che "ammazza" la qualità nei quiz che ho visto (sia quello di Pupo che A fior di pelle), sono sì le luci e i ledwall

i ledwall alle spalle di pupo, vero !

i ledwall alle spalle di pupo, vero !

LeytonOrient Cosa ne pensate?

Anche se il soggetto che l' ha scritta a mio avviso non è una delle penne migliori, il più rancoroso e acido specie verso personaggi come la Ventura

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto ieri nella presentazione dei programmi della giornata che "Una canzone per 100.000" è stato nuovamente spostato e ora è alle 18.55. :D

Chissà se sarà l'orario definitivo per la prossima settimana quando ci saranno i concorrenti e non più i vip, che perdevano molto tempo e perciò la trasmissione era più lunga. :eusa_whistle:

Io non so quando è iniziata veramente ieri pomeriggio, quando c'erano ancora i vip per l'ultima puntata perché ho guardato la replica all'una di notte e ho visto che appena è finito hanno incominciato una nuova replica per i nottambuli. :lol:

Stamattina i primi non è andato in onda, al suo posro le repliche della fortuna fa 90, nei week-end pero non si possono permettere di stare fermi, che strane scelte..

Stamattina i primi non è andato in onda, al suo posro le repliche della fortuna fa 90, nei week-end pero non si possono permettere di stare fermi, che strane scelte..

Per favore a quell' ora sono in onda su La7 o in Rai programmi di informazione qualificatissimi,
chi si mette a sintonizzare "I Primi" su Agon con quel serpentone di notizie illeggibili?
L' impressione è di guardare un programma di 7Gold di 10 anni fa. NON E' COMPETITIVO.

Avevo postato il link della recensione di TvBlog ieri perciò il commento è incompleto

Cmq boccio anche LeytonOrient come prevedibile

Per carità, diretta gestita ottimamente, qualità video nella media, Ventura brava, ma il programma è vecchio inside troppo Campioni. Pensavo provassero a svecchiarlo un po' il format.

Pupo ad 1e100.000 a provato a canticchiare la canzone di vasco poco fa ma non sapeva le parole :)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Continua con la scusa della satira la pubblicita occulta su raidue a quelli che... di agon

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Intanto è arrivato il logo di agon news ;)

1471908_760070830708432_3498761409285577849_n.jpg

Stavo guardando la trasmissione di Pupo, Una canzone per 100.000 e alla fine i due concorrenti nel penultimo gioco (In ordine) devono sistemare secondo un certo ordine una lista di argomenti in un tempo massimo di 100 secondi, vince chi riesce a sistemare la sua lista in minor tempo possibile, il primo concorrente con una lista di ossa del corpo umano risparmia 70 secondi, il secondo concorrente con una lista di gruppi musicali risparmia 74 secondi, Pupo lo proclama vincitore del gioco per passare al gioco finale, ma subito dopo viene mostrato che il primo concorrente riordina la sua lista (sempre la stessa di prima) e risparmia 88 secondi (bella forza, la conosceva già) e diventa lui campione per il gioco finale... ahhahhahahhaa, forse non sono stato chiaro, ma hanno palesemente imbrogliato e nel montaggio hanno messo (per errore?) sia la prima versione, presumo quella "onesta" e sia la seconda, ovvera quella "imbrogliata"... forse il primo vincitore aveva da fare e non poteva trattenersi oltre... ahahhahahahahhahah e così hanno deciso di far vincere quell'altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso