Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche il "rubare" immagini nei loro tg,
ingrandendo l'immagine e lasciando diversi cm con grafica, lateralmente.
Ovviamente per eliminare gli identificativi.
L'ho notato con sicurezza durante i recenti fatti di Parigi, (il "2" di France2 era
a volte, visibile), anche se lo sospettavo da tempo.
(lo fanno anche altre tv..ma insomma..)
 
Mi pare che il logo di BFMTV nei servizi Rai fosse ben in evidenza, così come quello di i>Télé e France 2 sulle altre reti (tipo TgCom24 e i TG Mediaset).
 
Mi pare che il logo di BFMTV nei servizi Rai fosse ben in evidenza, così come quello di i>Télé e France 2 sulle altre reti (tipo TgCom24 e i TG Mediaset).

Il primo giorno no ;) E su La7 ho visto lo speciale pomeridiano di mentana che prendeva le immagini da bfm tv e le zoommava ;) Infatti confrontavo il tutto con il vero bfm che ricevo sul sat. Insomma non lo fa solo agon channel ;)
 
Ultima modifica:
Ovvio che lo fanno tutti, non è rubare. Di solito alle grandi tv viene offerto il supporto di immagini standard e l'emittente se hai i mezzi manda delle telecamere aggiuntive come ha fatto Rai, Mediaset e anche Agon Channel con gli invitati. Quando ai tempi ci fu la diretta del Papa le immagini generiche erano del CTV in più ogni tv Rai, Tv2000 ed altre avevano qualche camera in più con l'inviato. Stesso meccanismo avviene durante le partite.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Se non è "rubare", tra virgolette, perché non lasciare visibili i loghi originali e immagini a tutto schermo?:eusa_whistle:
 
In risposta a ilsirio:

Perché contrastano con i loghi di rete oppure con la propria grafica news. In effetti sarebbe opportuno citare la fonte. Ad esempio: "Ecco le immagini che ci manda France 24", questo dovrebbero dire i conduttori in diretta. Per Parigi ogni tg ha preso immagini collegandosi con le emittenti straniere.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ho letto di senise ex forum e la maya ex verdetto finale sono alla conduzione di un programma... beh mettiamoci anche la rita dalla chiesa e il nuovo forum albanese è fatto, sarebbe un'idea :eusa_shifty:
 
Senise è un po' che c'è e conduce/fa il giurato in "seconda chance", mi pare si chiami così il programma: programma dove praticamente visionano le registrazioni dei provini e li valutano..
Quindi anche la Maya è stata aggiunta a questo programma.. :eusa_think:
 
ho letto di senise ex forum e la maya ex verdetto finale sono alla conduzione di un programma... beh mettiamoci anche la rita dalla chiesa e il nuovo forum albanese è fatto, sarebbe un'idea :eusa_shifty:

Si ma tanto con i programmi che hanno....
cioè possono aggiungergli tutti i volti che vogliono ma....
se non fanno un salto di qualità nei contenuti
la loro sorte è segnata.
Per adesso è una delusione.
 
In base a quanto scritto da TvBlog ci sarà un'edizione in prime time del programma "Chance", che va ora in onda quotidianamente al pomeriggio. Alla conduzione ci sarà la Maya, che come già detto fa giulio3x ha già registrato qualche puntata del daytime

La Maya ha dichiarato:
Siamo partiti con un programma che esisteva già, Chance. Già oggi è andata in onda la prima puntata in daytime. E' un programma di provini. Ho ritrovato pure qui Andrea di Carlo, ci siamo ritrovati ancora a fare coppia, e assieme a lui commento in maniera leggera ed ironica i provini arrivati ad Agon Channel. Poi, fra qualche settimana (pare ad inizio febbraio, ndr), debutto in prime time con una nuova versione di Chance che avrà una costruzione del programma più strutturata e con esibizioni dal vivo.
[... ]Sarà un talent show con tanto di giuria. E' presto per dare ulteriori dettagli.

tvblog
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso