Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il canale si chiama ancora Agon Channel? Facendo la scansione manuale sulla frequenza non cambia nome

No 33 se segue la linea di fine living mi piace pero su la cucina

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

In alcune regioni il canale è stato rinominato 33 , in altre invece compare ancora come Agon channel (esempio il mux telecity Lombardia )

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

E' appena passato il promo di Fine Living citanto la LCN 49, quindi a quanto pare non si sposta sul 33

Apparte che nessuno ha mai detto che Fine Living si sposta su LCN 33. E visto che il canale si chiama "33" mi sembra chiaro che al momento rimanga questo 33. Quindi è anche normale che Fine Living pubblicizzi la LCN 49.

Poi cosa arriverà su questo "33" non si sa. Ma di certo se arriverà Fine Living, lo pubblicizzeranno per tempo. E sicuramente per il 49 si saprà cosa ne faranno. O viceversa... Sul 33 arriva un nuovo canale del gruppo e sul 49 rimane Fine Living.

Inoltre ora come ora il canale è provvisorio ed è su un mux provvisorio. Come detto nei giorni scorsi dovrebbe arrivare sul Mux TIMB1. Date precise non ce ne sono. Può arrivare tra alcuni giorni come a Settembre.

Comunque visto che Agon Channel ha chiuso direi che a breve chiudiamo questo thread e ne apriamo un con il nome del nuovo canale ;)

Io penso che andra un altro canale simile a fineliving del stesso gruppo.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso