• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alice

Non tra i miei preferiti, noto che mancano all'appello due canali (prenderanno il posto dei doppioni).
Per un canale che vive di pubblicità, un'interruzione anche di mezza giornata è deleteria.
Potevano organizzarsi meglio, in anticipo. La sensazione è che navighino a vista.
credo che la cosa é temporanea per non perdere le lcn,purtroppo hanno dovuto sacrificare gli altri 2 canali. Speriamo che ritornano su un mux più decente vedremo
 
credo che la cosa é temporanea per non perdere le lcn,purtroppo hanno dovuto sacrificare gli altri 2 canali. Speriamo che ritornano su un mux più decente vedremo

Addirittura Arturo mi ricordo che era su un mux Rai. Quindi la Rai affittava la banda a questi.
 
Per ora aspetterei... Hanno inserito un cartello... che poi l'ha inserito retecapri visto il 4:3, l'emissione analogica che si nota molto bene...
Già oggi hanno portato il bitrate da 1,65 mbps a 1,85. Nel Mux Nazionale ci sono altri 4,30 mbps liberi. Se vogliono possono riattivarli tutti... MPEG-2 o H264 sarà l'editore a decidere. E comunque il cartello fa riferimento a tutti e 4 i canali al momento. Gli identificativi potrebbero anche essere provvisori. Attendiamo ;)
 
Addirittura Arturo mi ricordo che era su un mux Rai. Quindi la Rai affittava la banda a questi.
Si ma avevano i soldi di sky. I problemi sono iniziati una volta usciti da sky e dopo che il giudice ha dato un esito positivo a PRS che la gestione della pubblicità sulle lcn 60-61-62. Senza quella sentenza sul 60 ci sarebbe molto probabilmente ancora sport1 editto da ltmultimedia
 
Aggiungo che stavo controllando, nel pomeriggio da un tv philips, la visione era a scatti, con molti artefatti video, come ci fosse un ber alto, nonostante il segnale ricevuto perfettamente.
Verificato inoltre il canale Retecapri, non presentava il problema.
 
Su ALICE LCN 221 / LCN 223 è stata attivata l'applicazione HbbTV denominata "HbbTV Alice". Premendo il tasto rosso, appare una schermata con scritto: "AjV Ottcast HbbTV servizi interattivi - Coming Soon".

Il canale soffre però di problemi di sincronia audio/video...

ZlzNZjb.jpg

Vs0A4Gn.jpg

7av37dp.jpg
 
Indietro
Alto Basso