Discussioni su ALMA TV

e comunque intanto finalmente dei 3 flussi (canale 60 61 e 62) ne è rimasto uno solo con 3 id diversi per i 3 lcn, quindi la banda per Marco Polo è venuta fuori gratis....
Aspettiamo ora di capire che fine farà il doppione di Leonardo (ex Nuvolari) su TivuItalia.

Gratis.. vabe, già la pagavano, non è gratis ;)
Comunque lo spazio nel Mux c'è, anzi ci sarà quando RTL verrà rimossa, quindi utilizzando lo spazio occupato dal canale (60-61-62) più qualcosina per integrare Nuvolari potrebbe benissimo starci :)
Per Leonardo su Tivùitalia credo aspettino scada il contratto.. non credo siano intenzionati a rinnovarlo per mantenere lì un canale, vista la più che ottima copertura che hanno con il TIMB2 ;)

Inviato con Tapatalk 2

Per il 60-61-62 non si hanno dettagli al momento

ah... :neutral: ok..
boh... ormai tanto vale far decadere le lcn, secondo me... tanto si sa che non ci sarà nulla...

O temono che arrivino Italia 60, Italia 61 e Italia 62 dai mux di Canale Italia e quindi piuttosto pagano banda per dei segnaposto? :badgrin: ;) (spirito di sacrificio, lodevole :D)

Comunque devo controllare meglio ma ora che hanno unito in un unico canale i c60,61,62 un pò di spazio libero nel mux è rimasto. Ma non so quanto. Poi se andranno via RTL TV + la Radio sono altri 3 mbps che si liberano... :) ;)

Comunque devo controllare meglio ma ora che hanno unito in un unico canale i c60,61,62 un pò di spazio libero nel mux è rimasto. Ma non so quanto. Poi se andranno via RTL TV + la Radio sono altri 3 mbps che si liberano... :) ;)
:D come ho detto nel 3d dedicato, non hanno più neppure la scritta nelle lcn

Si ma questa non è "loro" banda...e dovrebbero quindi affittarne extra!!! Io penso che per non aumentare costi useranno la loro!: alla fine Alice è venuta "gratis" al posto di Arturo, MarcoPolo Leonardo e Nuvolari al posto degli ex Sportitalia (o al limite uno resta su Tivuitalia)

Ora non e sono certo, ma l'attuale spazio residuo ex Sportitalia (che era già stato ridimensionato precedentemente) è sugli 1,8 mbps, quindi non sufficiente per Nuvolari, ce ne vuole comunque altra di banda ;)
(Sempre che non decidano di andare su Tivùitalia)
Inviato con Tapatalk 2

Beh si... Ma 1,8 dei c60,61,62 + 500 Kbps ecco che ci hai messo anche Nuvolari. Ovviamente ci sarà da vedere cosa faranno di questi 3 canali... ehm 1 ormai.

[ qui ] ho letto
...mentre dal 24 febbraio tornerà in onda su satellite come canale autonomo Nuvolari. Al momento il canale non è visibile sul digitale terrestre....

quindi NUVOLARI ritornerà presto sul digitale terrestre

Promo di Alice, Leonardo e Marcopolo in onda sui canali 60-61-62.

Segnalo che dopo questo rullo di 3 promo è andato in onda un bumper che riportava, alternati, i numeri 60, 61, 62. Poi è partito uno dei soliti programmi di archivio...
Insomma, hanno spento gli Sport LT, ma i 3 numeri se li tengono stretti.... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma non si crea di nuovo il problema relativo al contratto di raccolta pubblicitaria dei canali 60-61-62 che ha portato alla chiusura degli SPORT LT dal dtt?
sta a vedere che faranno come quando Arturo prese il 20 di Retecapri "illegittimamente" (ma con accordo unanime) e dopo poco gli tocco' sloggiare!

Beh i "promo" non sono pubblicità nel vero senso della parola. Basta che non vadino in onda spot del gruppo lt (concessionaria pubblicitaria)... Possono anche mettere scritte scorrevoli pubblicizzando i canali sul 221,222, e 224. Non penso ci siano problemi.
E visto che le LCN sono di Sitcom credo che non ci siano problemi.
Ovviamente sono solo ipotesi ;)

Certo c'è da vedere quanto andrà avanti sta storia...

Non c'è nessun annuncio pubblicitario in onda nè una programmazione effettiva, quindi il problema non si pone ;)
RC aveva "affittato" la LCN ad Arturo come fa con Vero.. se l'avessero sul 20 chiamato Arturo Capri, scommetto che problemi non ce ne sarebbero stati.. ma lì non so se effettivamente è stato imposto di riportare Arturo al 221.. magari era una strategia di LT di farsi vedere sul 20 per poco tempo ed acquisire un po' di visibilità per poi tornare alla vecchia posizione, essendo questa cosa dell' "affitto" delle LCN al limite del legale

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso