Discussioni su ALMA TV

I canali che piacciono a te fanno tutti una brutta fine..ahah
Quale sarà il prossimo?? :D
Si scherza eh
Comunque trovo assurdo andare a toccare un canale che va bene, anzi benissimo in ascolti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I canali che piacciono a te fanno tutti una brutta fine..ahah
Quale sarà il prossimo?? :D
Si scherza eh
Comunque trovo assurdo andare a toccare un canale che va bene, anzi benissimo in ascolti...

No no ma é davvero così, io stesso l'avevo scritto :D, si vede che i miei gusti sono troppo particolari rispetto al restante pubblico italiano :), per me comunque il canale é morto quando è uscito dal sat, dal momento che non ho un DTT accettabile :)

Ascolti non buoni e LCN sfavorevole. Fosse stato vicino ai canali factual magari avrebbe fatto di più...
Di sicuro un'azienda come LT dubito possa tenere canali che non vanno... difatti ora ha dimezzato il loro numero, togliendo quanto non rende.
Ora penso sia tutto più ragionevole (risparmierà pure sulla banda, cosa non da poco)

Ecco un immagine:

11200902_884854244896756_2396892165158670607_n.jpg

Se il canale chiuderà il 31 Agosto... per tutta settembre non si vedrà nessun programma di Leonardo visto che la scritta indica da ottobre... :eusa_think:

Secondo me fanno una grande cavolaia.
Andare a scombussolare Alice che ha ottimi ascolti con quei programmi pattumiera di Leonardo...
Questi vogliono proprio sparire e fallire ....

Nel mio consiglio di un paio di mesi fa a La Tona di spostare su Alice parte dei programmi di Leonardo (dismettendo il canale autonomo)
io suggerivo di utilizzare la notte, spero mi segua anche su questa indicazione.

LO dovrò dire a mia madre... Ci sta proprio sotto a Leonardo. XD Spero che siu Alice porteranno le serie che segue... XD

LO dovrò dire a mia madre... Ci sta proprio sotto a Leonardo. XD Spero che siu Alice porteranno le serie che segue... XD

Voglio vedere quanto durerà la fallimentare esperienza di Fine Living.
Un gruppo internazionale così forte avrà preventivato di insistere per almeno 3 anni.

Voglio vedere quanto durerà la fallimentare esperienza di Fine Living.
Un gruppo internazionale così forte avrà preventivato di insistere per almeno 3 anni.

Il fatto é che si trova su un mux che non tutti ricevono agevolmente...e francamente spero rimanga in piedi :)

Indietro
Alto Basso