Discussioni su ALMA TV

Scusate allora i due canali sperimentali mytv... in onda tuttora tramite mux retecapri von conflitto lcn adesso a chi appartengono?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cmq mi stupisco che riescano ancora a trovare qualche piccione che ci casca e prende banda nel mux....

Sicuramente era legato...ma dopo che ci sono cascati in tanti è proprio da poco furbi caderci ancora...

E brava Al.Ma Media che pubblicizza il canale Alice per tutte le piattaforme DTT/SAT...

18221700_1314867015228808_8272303291943039006_n.jpg

Da oggi Marcopolo è anche sul satellite! Diciamo, un ritorno :)

Su Sky si trova già sul canale 810. Su TivùSat al momento non è ancora in LCN.

https://www.digital-forum.it/showth...i-su-Tivusat&p=5358854&viewfull=1#post5358854

Attendiamo comunque conferme da Al.Ma media. Ma non penso sia un errore... ;)

Alice -> 809 di Sky
Marcopolo -> 810 di Sky

Alice -> 51 di TivùSat
Marcoplo -> Al momento non in LCN TivùSat. Gli verrà assegnata la LCN 52 di TivùSat?

Nooooo! Non ci credo [emoji33] hanno fatto un accordo con telereggio per la LCN 11?

In Sicilia dubito che si prenda la LCN 11 visto che è occupata da Video Mediterraneo e da lì non si muove

Il nome e cognome di chi ha scritto il post è "oscurato". Chi l'ha scritto almeno lavora per l'emittente e/o il gruppo Al.ma Media?

Comunque questa cosa della LCN 11 non la capisco... In Piemonte è stata presa di recente da Canale Italia, da ieri anche nel Lazio è stata presa da Canale Italia.
Qui si parla dell'Emilia, ma prossimamente anche nel resto d'Italia...

Vai a capire :icon_rolleyes: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso