In Rilievo Discussioni su Android

Bene grazie finalmente è tutto chiaro, infatti anche io aveo adottato l'installazione manuale degli aggiornamenti e se ne stava senza aggiornarlo li sullo store, ma ora provvederò proprio a disattivarlo, visto che è possibile farlo in tutta sicurezza. ;)
Ringrazio anche l'utente "JEEG72" per la spiegazione ed il chiairmento avuto.
...azz che livello di malfidenza e pusillanimità :D ...si accettano pareri solo da utenti
ih1hqa.gif
... :D

dato che il post #2533 non conta, adesso vado a cancellarlo.... :D

Salve a tutti....da oggi non riesco più ad inviare mail con la app del mio samsung galaxy s4...mentre se utilizzo gmail nessun problema...c'entra qualcosa il nuovo aggiornamento android fatto ieri?....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

....mi dice "invio non riuscito"...ora provo a fare come dici ...

Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il bug di play music? Non lo trovo più attivo di default

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Vorrei sottoporre agli esperti un quesito.

Sto usando i programmi Runstatic pro e Sport trackerper monitorare le mie camminate ed ho notato una certa differenza di valori registrati con le due app. Stesso percorso, ma runstatic mi segna 1km in meno e minor consumo di calorie.

Secondo voi come faccio a capire quale app è piu precisa ed attendibile?

Grazie

Vorrei sottoporre agli esperti un quesito.

Sto usando i programmi Runstatic pro e Sport trackerper monitorare le mie camminate ed ho notato una certa differenza di valori registrati con le due app. Stesso percorso, ma runstatic mi segna 1km in meno e minor consumo di calorie.

Secondo voi come faccio a capire quale app è piu precisa ed attendibile?

Grazie
io uso sport tracker ed è affidabile...

@ acetone quelle istruzioni non sono vere perche ho verificato ora e non esiste una cosa che dice quel trafiletto.Se hai la versione 4.2.2 c'è la possibilita nelle altre prima di 4.2.2 non c'è... altrimenti, tutti noi che ci lamentavamo del player music eravamo dei fessi a non disattivarla

io uso sport tracker ed è affidabile...

@ acetone quelle istruzioni non sono vere perche ho verificato ora e non esiste una cosa che dice quel trafiletto.Se hai la versione 4.2.2 c'è la possibilita nelle altre prima di 4.2.2 non c'è... altrimenti, tutti noi che ci lamentavamo del player music eravamo dei fessi a non disattivarla

Prima del tuo intervento ritenevo il contrario.quindi secondo te i dati errati sono quelli di runstatic?

su che base possiamo definire quale app è più attendibile?

Ultima modifica:
Se specificavi che avevi Alice ,ti dicevo subito che ieri anche a me è capitato in mattinata lo stesso problema nell'inviare un'email ,che in ogni caso anche se mi ha detto invio fallito ed era rimasta tra quelle in uscita era comunque stata inviata ,visto che la persona poi mi ha risposto poco dopo

quelle istruzioni non sono vere perche ho verificato ora e non esiste una cosa che dice quel trafiletto.Se hai la versione 4.2.2 c'è la possibilita nelle altre prima di 4.2.2 non c'è... altrimenti, tutti noi che ci lamentavamo del player music eravamo dei fessi a non disattivarla
Non so a quale trafiletto ti riferisci, ma ho messo quel link perché le foto sono veritiere (vedi foto di destra) già da ICS... non so che cellulare hai e com'è brandizzato, ma sul mio LG era esattamente così già da ICS, in ogni caso è esattamente così anche ora che ho JB 4.1.2 e non ho certo bisogno di aspettare un futuribile (per LG) 4.2.2 per disattivare ciò che ho già disattivato (e già detto): play music, play books, google plus, chrome, etc. Non mi ripeto, vedi miei post precedenti...

Comunque, a tagliar la testa al toro, c'è questa guida ufficiale di Google: https://support.google.com/googleplay/answer/3123922
Sui dispositivi con Android 4.0 e versioni successive, puoi disattivare le applicazioni di sistema preinstallate di Google Play tramite le Impostazioni del dispositivo. Dopo la disattivazione, l'applicazione di sistema risulterà nascosta sul dispositivo. ...
...e con ciò non c'è nulla da aggiungere; passo e chiudo. :)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Se specificavi che avevi Alice ,ti dicevo subito che ieri anche a me è capitato in mattinata lo stesso problema nell'inviare un'email ,che in ogni caso anche se mi ha detto invio fallito ed era rimasta tra quelle in uscita era comunque stata inviata ,visto che la persona poi mi ha risposto poco dopo

....mi sono dimenticato di specificarlo :p....è vero....anche perchè mi sono focalizzato all' inizio su un possibile problema di android...comunque grazie lo stesso Ercolino..;)
.

Non so a quale trafiletto ti riferisci, ma ho messo quel link perché le foto sono veritiere (vedi foto di destra) già da ICS... non so che cellulare hai e com'è brandizzato, ma sul mio LG era esattamente così già da ICS, in ogni caso è esattamente così anche ora che ho JB 4.1.2 e non ho certo bisogno di aspettare un futuribile (per LG) 4.2.2 per disattivare ciò che ho già disattivato (e già detto): play music, play books, google plus, chrome, etc. Non mi ripeto, vedi miei post precedenti...

Comunque, a tagliar la testa al toro, c'è questa guida ufficiale di Google: https://support.google.com/googleplay/answer/3123922
...e con ciò non c'è nulla da aggiungere; passo e chiudo. :)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Confermo, io con ICS ho sempre potuto disattivare le app.

Indietro
Alto Basso