In Rilievo Discussioni su Android

Ed è comunque l'esperienza che si fa nell'utilizzo di una determinata applicazione a far dedurre quanto sia valida o meno; i commenti ed i punteggi che vengono dati in linea di massima sono molto soggettuvi. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Scusate, ma a voi Mediast Connect funziona? Io l’ho scaricata ieri per vedere come fosse ma devo dire che funziona maluccio, almeno sul mio terminale (Samsung Galaxy GT-I8262). Spesso va in crash, molte volte si riavvia senza motivo, per la stragrande maggioranza dei casi non è in grado di riprodurre i video (al posto di caricarli mi da il messaggio “C’è stato un errore nelle riproduzione del video”).
È l’app che fa schifo o è il mio terminale che non la “digerisce” bene?

Nuova versione dell'App Rai.tv

Funzionalità innovative e nuova grafica per la sezione "Social Tv": effettua l'accesso e condividi la visione dei programmi RAI con gli utenti coinvolti via App Rai.tv e Social Media.
Nella nuova "SOCIAL TV":
- cliccando "IN DIRETTA" puoi scegliere un programma da commentare tra quelli IN ONDA;
- selezionando "I PIU' POPOLARI" visualizzi i programmi più commentati nelle ultime 24 ore, cui puoi accedere IN QUALSIASI MOMENTO.
- in "GUIDA SOCIAL" scopri il palinsesto dei programmi RAI.

Nuova versione dell'App Rai.tv

Funzionalità innovative e nuova grafica per la sezione "Social Tv": effettua l'accesso e condividi la visione dei programmi RAI con gli utenti coinvolti via App Rai.tv e Social Media.
Nella nuova "SOCIAL TV":
- cliccando "IN DIRETTA" puoi scegliere un programma da commentare tra quelli IN ONDA;
- selezionando "I PIU' POPOLARI" visualizzi i programmi più commentati nelle ultime 24 ore, cui puoi accedere IN QUALSIASI MOMENTO.
- in "GUIDA SOCIAL" scopri il palinsesto dei programmi RAI.
Free?

arrivata nuova versione del playstore (4.6.17) e google play services 4.3.23.

Picasa web album mi chiede ogni giorno di accedere alle mie immagini...io clicco annulla...come faccio a eliminare definitivamente questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiornata in data 17-03-2014 l'app di Avast

+ Decreased size of avast! Mobile Security installation file for easier updates and less space on the device
+ Easier way to give feedback within the app itself
+ Simplified process of entering voucher codes
+ Several bug fixes

stamane mi è capitato di entrare in un sito (tutt'altro che pericoloso) e mi è apparsa una schermata bianca con scritto hai preso 1 virus...mi era già capitato in passato.
sono avvisi falsi??

Vorrei segnalare un problema alla sveglia, quella standard del telefono, che nonostante sia correttamente programmata ed attivata, di tanto in tanto non suona (ovviamente il terminale è acceso in modalità aereo). È già la seconda o terza volta che me lo fa, con i conseguenti disagi, per cui vorrei capire se anche ad altri è successo e se c'è modo di evitare che possa ripetersi.
Installando dallo store una sveglia alternativa a quella di default potrebbe essere possibile ovviare al problema? Se fosse necessario sapreste consigliarmi una sveglia gratuita? Non ho alcuna esigenza in particolare se non quella che sia affidabile e che possa impostare i giorni in cui questa debba entrare in funzione.
Grazie!

Indietro
Alto Basso