In Rilievo Discussioni su Android

dangerfamily ha scritto:
Magari puoi anche disattivarla senza launcher. Prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, Gestione Applicazioni, trova il launcher di Samsung e togli l'impostazione Cancella Predefinite.

si puoi toglierla da predefinita ma devi avere sempre un'altro launcher installato

dangerfamily ha scritto:
Magari puoi anche disattivarla senza launcher. Prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, Gestione Applicazioni, trova il launcher di Samsung e togli l'impostazione Cancella Predefinite.
come si chiama con il nome giusto ?

landtools ha scritto:
come si chiama con il nome giusto ?

si dovrebbe chiamare TW piu' qualcosa ma non e' possibile toglierlo senza avere altri launcher ;)

dario92 ha scritto:
si dovrebbe chiamare TW piu' qualcosa ma non e' possibile toglierlo senza avere altri launcher ;)
si, si puo con arresto forzato ma poi il telefono impazzisce.... come si fa a scaricare l'altro tw ?hehe brutta sorpresa.... chiudendo l'applicazione si è resettato tutto il launcher con le impostazioni sul desktop...ora devo rimettere tutte le icone come prima...

impazzisce perche' non puo' funzionare senza launcher :D
l'altro non si chiama tw,c'e' ne sono tanti,se vuoi quello ics stile galaxy nexus come ti ho detto prova apex launcher o nova launcher li trovi sul forum xda ;)

dario92 ha scritto:
impazzisce perche' non puo' funzionare senza launcher :D
l'altro non si chiama tw,c'e' ne sono tanti,se vuoi quello ics stile galaxy nexus come ti ho detto prova apex launcher o nova launcher li trovi sul forum xda ;)
installata... ottima :D

Trovo che sia molto meglio pixlr-o-matic anche perché è creata da una delle più famose software house del mondo (Autodesk) che ha creato programmi immensi come AutoCAD (per chi lo conosce sa di cosa parlo).
pix.png

Ultima modifica:
si si entra nel market

stasera metto ics 4.0.3 polacco mi sono stufato di aspettare la versione ita,ho letto in giro che se ne parlera' ad aprile

dario92 ha scritto:
ma e' presente anche su ics degli altri paesi ?

Secondo me riguarda proprio Android a prescindere dal fw italiano o non ,poi hanno messo il baco italiano ,perchè la scoperta è stata fatta da Italiani

Indietro
Alto Basso