milanistaavita
Digital-Forum Friend
non ne conosco,,,, a ti invito a provare MyEmail 
molto snella e funzionale
molto snella e funzionale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche non usi l'app per la posta elettronica ?Confermate che con l'applicazione Gmail non è possibile usare le caselle di posta che dominio @inwind.it e @tin.it?
ma c... dici!!!!!Troppe applicazioni per la posta elettronica non va bene... così consuma troppa RAM.
e perche non aspetti che lo fa lui in automatico ?a Cosa serve un giorno in piu ??Aggiornato stasera tramite wifi hotspot pubblico (oltre alle altre applicazioni del playstore installate) dal link sopraindicato Google Play Store alla versione 5.11, ho notato che dall'applicazione stessa invece del playstore, non era possibile aggiornare ancora in via automatica, quindi in sede di installazione poi del playstore.apk ho dovuto ma ormai credo che molti lo sanno da sempre, mettere la spunta su sorgenti sconosciute che si trova nell'area sicurezza del proprio dispositivo; finito il tutto ho ritolto la spunta anche perchè come da sempre è stato detto è sconsigliato installare applicazioni con estensioni.apk se non se ne conosce con sicurezza la fonte.![]()
ha ragione in parte...io avevo scaricato bluemail ((https://play.google.com/store/apps/details?id=com.trtf.blue&hl=it)) e si attestava sul 25% di ram consumata...insomma mi ammazzava il cellma c... dici!!!!!
Stavolta forse in via eccezionale avevo fretta e comunque mi sono fidato del link (visto che da fonte sicura) precedentemente indicato, in altri casi non mi sarei mai fidato ed avrei senz'altro atteso l'aggiornamento automatico.e perche non aspetti che lo fa lui in automatico ?a Cosa serve un giorno in piu ??