In Rilievo Discussioni su Android

@mike29

Niente discussioni su app che permettono di scaricare questo o quello da youtube ecc...

Non è legale scaricare filmati da Youtube, quindi su questo forum qualunque discussione del genere verrà eliminata

Spero domani o comunque nei prossimi giorni visto anche l'arrivo della nuova versione di Google Play Store di eseguire nuovi aggiornamenti tramite il servizio hotspot wifi pubblico che ho di mai pertinenza, a presto amici e graie come sempre per le preziose informazioni che date. ;)

Aggiornato stasera tramite wifi hotspot pubblico (oltre alle altre applicazioni del playstore installate) dal link sopraindicato Google Play Store alla versione 5.11, ho notato che dall'applicazione stessa invece del playstore, non era possibile aggiornare ancora in via automatica, quindi in sede di installazione poi del playstore.apk ho dovuto ma ormai credo che molti lo sanno da sempre, mettere la spunta su sorgenti sconosciute che si trova nell'area sicurezza del proprio dispositivo; finito il tutto ho ritolto la spunta anche perchè come da sempre è stato detto è sconsigliato installare applicazioni con estensioni.apk se non se ne conosce con sicurezza la fonte. ;)

Aggiornato stasera tramite wifi hotspot pubblico (oltre alle altre applicazioni del playstore installate) dal link sopraindicato Google Play Store alla versione 5.11, ho notato che dall'applicazione stessa invece del playstore, non era possibile aggiornare ancora in via automatica, quindi in sede di installazione poi del playstore.apk ho dovuto ma ormai credo che molti lo sanno da sempre, mettere la spunta su sorgenti sconosciute che si trova nell'area sicurezza del proprio dispositivo; finito il tutto ho ritolto la spunta anche perchè come da sempre è stato detto è sconsigliato installare applicazioni con estensioni.apk se non se ne conosce con sicurezza la fonte. ;)
e perche non aspetti che lo fa lui in automatico ?a Cosa serve un giorno in piu ??

e perche non aspetti che lo fa lui in automatico ?a Cosa serve un giorno in piu ??
Stavolta forse in via eccezionale avevo fretta e comunque mi sono fidato del link (visto che da fonte sicura) precedentemente indicato, in altri casi non mi sarei mai fidato ed avrei senz'altro atteso l'aggiornamento automatico. ;)

Conoscete un'applicazione seria di "voice to text"? In alternativa un programma quello di PC.... Una delle due cose mi sta bene.

Una domanda agli esperti: il mio S3 mini ha il 4.2.2 e in rete ho scoperto che l'aggiornamento al 4.4.4. è consentito solo ai clienti Samsung degli U.S.A.? Come mai questa distinzione? ? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi delle spiegazioni! !

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Dove l'hai letto? Ho provato a fare una ricerca veloce e non ho trovato questa notizia. Non è che c'era scritto che bisognava installare una rom modificata?

Indietro
Alto Basso