In Rilievo Discussioni su Android

dangerfamily ha scritto:
Per i Nexus OK ma per lo XOOM è Motorola che rilascia, non Google.

vabbe' sempre 4.0.4 e' :D

il galaxy nexus mi attira non poco :eusa_whistle: :D

dangerfamily ha scritto:
A me non piace l'altoparlante del Nexus, non se sente una cippa :D

mah per me' non una cosa importantissima questa,gli altoparlanti degli smartphone sono quelli che sono

pero' display favoloso,interfaccia pure google,aggiornamenti sempre prima:icon_bounce:
vedremo in estate se prenderlo o no :D

dario92 ha scritto:
mah per me' non una cosa importantissima questa,gli altoparlanti degli smartphone sono quelli che sono

pero' display favoloso,interfaccia pure google,aggiornamenti sempre prima:icon_bounce:
Concordo su quasi tutto ma l'altoparlante è importante per le suonerie. Già il mio ZTE (che è potentissimo) a lavoro non lo sento, figurati questo.

Dai che manca poco al 2 Aprile :D

dario92 ha scritto:

Tanto voi i telefoni li prendete solo per aggiornarli :badgrin: :badgrin: ,alla fine non viene usato per quello che deve essere usato un cell :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Tanto voi i telefoni li prendete solo per aggiornarli :badgrin: :badgrin: ,alla fine non viene usato per quello che deve essere usato un cell :badgrin: :badgrin: :badgrin:

si vero :D
pero' android e' fatto per provare,smanettare ecc,se lo si usa solo per telefonare e mandare sms non serve prendere un telefono costoso,secondo me ;)
@Danger che succede il 2 aprile :eusa_think: :D

ho rimesso la 2.3.6 di nuovo ma mi si blocca a configurazione guidata non va avanti :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
Di certa c'è una cosa: verrà aggiornato un dispositivo di fine 2010 (Desire HD) che è uscito in contemporanea con il Galaxy S (che non verrà aggiornato come il 95% dei cellulari Samsung).

Io, solo per questo, sceglierei sempre lei per quanto riguarda gli aggiornamenti. Il resto è opinabile.
ricordiamoci che è sempre un telefono e non una cosa che se non viene aggiornata non funziona piu e muore....

landtools ha scritto:
ricordiamoci che è sempre un telefono e non una cosa che se non viene aggiornata non funziona piu e muore....
Beh, ma per le applicazioni si però. Sai quante applicazioni non sono compatibili con le vecchie versioni di Android?

dario92 ha scritto:
ma il one x non doveva essere quad core :eusa_think: :eusa_shifty:
Infatti. E' un errore che continuano a fare in quel blog :doubt: o forse si confondo con la versione USA (XL) che ha il Qualcomm Snapdragon S4 (per l'LTE).

Salve! Ho problemi col mio htc Explorer, nonostante le app sono sulla memory card, dice spazio insufficiente e non mi fa più installare nuove app, a meno che non cancelli quelle più inutili.. comunque ahimè, anche se non ce l'ho, (ho utilizzato occasionalmente per qualche minuto quello dei miei amici) posso dire che l'Iphone vince di molto.. ecco perchè vale tanto ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Salve! Ho problemi col mio htc Explorer, nonostante le app sono sulla memory card, dice spazio insufficiente e non mi fa più installare nuove app, a meno che non cancelli quelle più inutili.. comunque ahimè, anche se non ce l'ho, (ho utilizzato occasionalmente per qualche minuto quello dei miei amici) posso dire che l'Iphone vince di molto.. ecco perchè vale tanto ;)
-.- Stai confrontando un cellulare di 700€ con uno di appena 150€? Hai mai provato i top di gamma Android?

Poi, sei sicuro che tutte le app installate siano spostate su SD?

su questo ha ragione Danger,pero' il 4s viaggia,mi spiace solo per il display troppo piccolo,che mi frena a prenderlo

dangerfamily ha scritto:
-.- Stai confrontando un cellulare di 700€ con uno di appena 150€? Hai mai provato i top di gamma Android?

Poi, sei sicuro che tutte le app installate siano spostate su SD?

Ehehe ho anche provato Samsung Galaxy, ma il solo fatto della mancanza delle notifiche push mi distrugge :5eek: :lol:

Riguardo all'Explorer.. mi chiede sposta app su sd, e non c'è nessuna app in lista.. :( e ho 14-16 mb di spazio a volte..

ecco il messaggio che esce sul mio htc Explorer quando faccio un download da play store: "Errore. spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ..
cosa posso fare? grazie

dario92 ha scritto:
su questo ha ragione Danger,pero' il 4s viaggia,mi spiace solo per il display troppo piccolo,che mi frena a prenderlo
dario ma per me il display e otttimo permette di digitare un msg con una mano prova a farlo con un 4,3 :lol:

darkmoon ha scritto:
dario ma per me il display e otttimo permette di digitare un msg con una mano prova a farlo con un 4,3 :lol:

si per dimensioni si,digitando un messaggio con un 4,3 si riesce a malapena a farlo,pero' un 3,5 per navigare e' un po' piccolo

Indietro
Alto Basso