In Rilievo Discussioni su Android

E' colpa comunque a mio avviso sempre degli sviluppatori di queste applicazioni, se fixassero bene queste applicazioni risolvendo i vari bug presenti, credo che questo probkema dell'assurdo consumo di batteria non ci sarebbe.

Ciao volevo chiedere se sul modello Samsung Tab4, SM-T335 da 8 pollici aggiornato a lollipop 5.1.1 e possibile fare permessi di root......su Androidgalaxy.net dicono che non si può, voi ne sapete qualcosa?ciao

clean master l'ho levata tempo fa...era energivora al max...diamine!! :D
In tal caso fa il suo lavoro molto più egregiamente "sd maid pro" anche se a pagamento con 2 euro te la cavi. :D
Comunque ritornando al discorso se gli sviluppatori di tali applicazioni seriamente non introducono fix che risolvono bug importanti che incidono sulle risorse e sulla batteria, tali applicazioni continueranno sempre ad incidere negativamente sulla batteria. :sad:

Qualcuno riscontra dei problemi con app Facebook? È da stamattina che non mi carica più nulla... mi accede tranquillamente, ma poi mi dice "errore nel caricamento della sezione notizie"...
Stessa cosa sia con wifi che sotto rete mobile; ho provato anche a cancellare i dati e svuotare cache, ma niente...

La versione è 36.0.0.39.166 su Android 4.2.2

Confermo, visto che esiste utilizzate esclusivamente Facebook Lite e tutto vi si allegerisce senza sovraccaricare il dispositivo con l'applicazione ufficiale e senza essere obbligati a tenere anche Messenger che pure quest'ultimo ha un alto peso sulla memoria. ;)

Aggiornamento di Facebook Lite versione 1.15.0.137.302 del 16/12/2015

Notes / What's New
Uploader's notes:
Facebook Lite 1.15, production version.
Performance and bug fixes.

Indietro
Alto Basso