Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma m.diretta l'ho sempre usato io....è famosa tra l'altro...Infatti scaricati quella che ti ha consigliato Tidus di app, oppure scaricati quella di eurosport
Non andare su siti strani e sconosciuti
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Sì ma va a periodi, adesso è da quasi un mese che non le ho piùboh, ritornate....troppo fastidioso
userò altro browser, magari quello nativo del cell...
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Con Firefox e adblock tutto liscio.boh, ritornate....troppo fastidioso
userò altro browser, magari quello nativo del cell...
Con Firefox a me uscivano lo stesso. Adblock l'ho già sentito e sarebbe da provareCon Firefox e adblock tutto liscio.
Comunque se posso consigliarti un app per i risultati, prova FotMob.
Ci sono tutti i campionati e puoi anche ricevere notifiche di gol se t'interessa una partita in particolare![]()
Con Firefox e adblock tutto liscio.
Ci sono tutti i campionati e puoi anche ricevere notifiche di gol se t'interessa una partita in particolare![]()
ehm, uso chrome...No... E' un componente aggiuntivo che lo installi da Firefox stesso
http://it.tinypic.com/r/do57r4/9
Con Firefox e adblock tutto liscio.
Anche io uso la versione free di ES Explorer che mi sembra già molto completa, non ho capito cosa dia in più la Pro![]()