In Rilievo Discussioni su Android

Mi è successo sul nexus 5x di andare sul sito di risultati calcio m.diretta e mi si aprivano 4-5 pagine , molte spiacevoli...ho risolto dopo tante cancellazioni di cookies, cache, result, ecc.. Non ricordo bene come :-(
Vi è mai capitato??

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Infatti scaricati quella che ti ha consigliato Tidus di app, oppure scaricati quella di eurosport
Non andare su siti strani e sconosciuti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Infatti scaricati quella che ti ha consigliato Tidus di app, oppure scaricati quella di eurosport
Non andare su siti strani e sconosciuti

ma m.diretta l'ho sempre usato io....è famosa tra l'altro...
pare di aver risolto, mi vibrava lo smart con una certa pagina (secondo il messaggio avevo virus, bah)

Sì capitato anche a me su altri siti e anche se cancellato cronologia e cookie non cambiava nulla e poi sono andate via da sole

boh, ritornate....troppo fastidioso :(
userò altro browser, magari quello nativo del cell...

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Sì ma va a periodi, adesso è da quasi un mese che non le ho più
Ad esempio prima usciva una pagina da sola e mi diceva che mi stava per scadere la licenza whatsapp, ho provato chrome, internet Explorer e mozilla ma uscivano lo stesso. Poi dopo 15 giorni sono sparite

Con Firefox e adblock tutto liscio.
Comunque se posso consigliarti un app per i risultati, prova FotMob.
Ci sono tutti i campionati e puoi anche ricevere notifiche di gol se t'interessa una partita in particolare ;)
Con Firefox a me uscivano lo stesso. Adblock l'ho già sentito e sarebbe da provare

Con Firefox e adblock tutto liscio.
Comunque se posso consigliarti un app per i risultati, prova FotMob.
Ci sono tutti i campionati e puoi anche ricevere notifiche di gol se t'interessa una partita in particolare ;)

non me la fa installare su SD, qualcuno c'è riuscito?

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk

Anche io uso la versione free di ES Explorer che mi sembra già molto completa, non ho capito cosa dia in più la Pro :eusa_think:

Anche io uso la versione free di ES Explorer che mi sembra già molto completa, non ho capito cosa dia in più la Pro :eusa_think:

With ES File Explorer (File Manager) PRO version you can:
√ Remove Ad an Ad free version
√More to customize updated color panel and more sart page options
√more to explect ES File Explorer (File Manager) team will keep improving the app and strive to keep it the #1 most powerful file manager for android.
√more theme options Following Google material design and more theme options coming soon

With ES, you can access your FTP server, Wi-Fi file transfer, Bluetooth file transfer and connect your chromecast device easily.

Highlights of ES File Explorer (File Manager) PRO:
★ File Manager: Easily list any kind of file, libraries for all Music, Picture, and Video files. Connect file on PC, Mac, Linux Server, Phone, Tablet, Clouds
★ File Transfer: Transfer file from PC to Mobile, Mobile to Mobile, Mobile to PC
★ Cloud Management: ES supports Dropbox, Box.net, Sugarsync, Google Drive, OneDrive-SkyDrive, Amazon S3, Yandex and many other clouds platforms.
★ SD card analyst: with ES you can analyze your sdcard usage and manage files as needed according to the results

Indietro
Alto Basso