In Rilievo Discussioni su Android

Spero arrivi marshmallow anche sui modelli a fascia media come il Samsung Galaxy Grand Prime e simili.
Si sa qualcosa in merito?

Io mi trovo abbastanza bene con MM solo che non capisco perché hanno tolto la possibilità di spostare le app sulla SD

Si avevo già visto ma ho letto di gente che dice che non è la stessa cosa...che poi cmq i file occupano prima la memoria del telefono o cose del genere...non mi sono addentrato più di tanto...mi accontento così

Ciao ragazzi.
Una info tecnica prima che faccio un guaio!
Avevo un S3Neo di cui ho fatto un backup con Kies giusto in tempo prima che si spegnesse definitivamente.
Ora ho preso un A5 2016 ed appena acceso, mi ha fatto fare importazione dati da mio account Google e quindi, mi ritrovo già tutte le App che avevo sul vecchio defunto smartphone tranne però la memoria dei messaggi SMS (che mi servirebbe) e di CAMScanner.
Se faccio ora, ripristino backup dal file che Kies mi ha creato prima del decesso del vecchio Smartphone, posso copiare solo questi dati che mi mancano o mi ricopia tutto e mi ritrovo le App duplicate?
Grazie.

Ciao ragazzi.
Una info tecnica prima che faccio un guaio!
Avevo un S3Neo di cui ho fatto un backup con Kies giusto in tempo prima che si spegnesse definitivamente.
Ora ho preso un A5 2016 ed appena acceso, mi ha fatto fare importazione dati da mio account Google e quindi, mi ritrovo già tutte le App che avevo sul vecchio defunto smartphone tranne però la memoria dei messaggi SMS (che mi servirebbe) e di CAMScanner.
Se faccio ora, ripristino backup dal file che Kies mi ha creato prima del decesso del vecchio Smartphone, posso copiare solo questi dati che mi mancano o mi ricopia tutto e mi ritrovo le App duplicate?
Grazie.
credo troverai cartelle duplicate, ma non le app...(premetto che non l'ho mai provato io) ;-)
ma se hai già usato il backup e non trovi gli sms, perchè rifarlo??

invece una curiosità, da impostazioni > account, su hotmail non riesco a disabilitare x sempre la sincronizzazione contatti...e infatti mi ritrovo sempre nella rubrica contatti di hotmail che io non vorrei :-(

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Che app usi per leggere le mail? Nel caso puoi scegliere di nascondere quei contatti sulla rubrica.

Indietro
Alto Basso