milanistaavita
Digital-Forum Friend
anche lollipop è stato buono x me... marshmallow mi piace pure, trovo più reattività
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero arrivi marshmallow anche sui modelli a fascia media come il Samsung Galaxy Grand Prime e simili.
Si sa qualcosa in merito?
mmh, credo sia uscito nell'ottobre 2014Un anno fà è recente
Dovrebbe ricevere l'aggiornamento 6.0 credo...
http://www.navigaweb.net/2016/03/come-spostare-le-app-su-scheda-sd.htmlIo mi trovo abbastanza bene con MM solo che non capisco perché hanno tolto la possibilità di spostare le app sulla SD
credo troverai cartelle duplicate, ma non le app...(premetto che non l'ho mai provato io) ;-)Ciao ragazzi.
Una info tecnica prima che faccio un guaio!
Avevo un S3Neo di cui ho fatto un backup con Kies giusto in tempo prima che si spegnesse definitivamente.
Ora ho preso un A5 2016 ed appena acceso, mi ha fatto fare importazione dati da mio account Google e quindi, mi ritrovo già tutte le App che avevo sul vecchio defunto smartphone tranne però la memoria dei messaggi SMS (che mi servirebbe) e di CAMScanner.
Se faccio ora, ripristino backup dal file che Kies mi ha creato prima del decesso del vecchio Smartphone, posso copiare solo questi dati che mi mancano o mi ricopia tutto e mi ritrovo le App duplicate?
Grazie.
--il nuovo algoritmo provvederà ad individuare le modifiche all'APK e scaricherà solo quelle--